Flessibile e affidabile, questo è il nuovo Sprinter
Il nuovo Mercedes-Benz Sprinter, presentato nel 2018, riunisce tutte queste caratteristiche al massimo grado. Con la terza generazione di questo modello, il produttore tedesco si distingue anche per il suo ruolo di marchio innovativo e pionieristico nell'introduzione delle tecnologie di sicurezza in questo segmento.
Per questo motivo, il nuovo Sprinter comprende una vasta gamma di sistemi di sicurezza che fino ad ora erano una parte esclusiva delle autovetture. Tra questi puoi trovare il sistema DISTRONIC Distance Assis, Active Brake Assist e il sistema Lane Keeping Assist . Come equipaggiamento opzionale, è possibile includere il pacchetto Parkin con una telecamera a 360 gradi, aumentando ulteriormente la sicurezza.
In questo senso, i sistemi di sicurezza svolgono un ruolo particolarmente importante nel segmento dei furgoni, poiché coprono lunghe distanze ogni giorno, hanno dimensioni superiori a quelle di un turista e devono essere in grado di controllare le situazioni più complicate.
Pertanto, al fine di preparare il nuovo Sprinter per le attività di trasporto e diversi profili di guida, il marchio ha ottimizzato tutti i suoi sistemi tecnologici .
Tuttavia, poiché lo Sprinter è entrato nel mercato nel 1995, si è sempre distinto per la sua alta qualità. La terza generazione può essere ordinata da febbraio 2018 e ha iniziato la sua inclusione nei concessionari dal giugno dello stesso anno. Con livelli di sicurezza paragonabili a quelli delle autovetture, lo Sprinter ha anche Mercedes PRO per la gestione della flotta, il sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e un design che consente fino a 1.700 varianti.
[thanks camionactualidad.es]