Iveco eurocargo usato
Prodotto a partire dal 1991, l'Eurocargo Iveco si è subito saputo conquistare una posizione di rilievo fra i mezzi industriali di medie dimensioni. A dimostrazione di ciò, nel 1992 vince il premio "International Truck of the Year", quello che può considerarsi l'Oscar del settore. Da allora questo mezzo è stato il protagonista di un percorso prestigioso: nato dalla penna di Giorgetto Giugiaro, nel 2008 è stato ridisegnato dalla famosa carrozzeria Bertone, tenendo ancora oggi saldamente la sua leadership nel settore.
Sul nostro sito mar-car.com proponiamo Iveco eurocargo usato a partire dalla prima generazione. L'Iveco disegnato da Giugiaro nasce infatti nel 1991 e rimane in commercio fino al 2002, consentendo più di 4462 configurazioni sulla stessa base. Di peso massimo compreso fra le 6 e le 15 tonnellate, è disponibile in modelli a trazione 4x2 e 4x4.
Fra i motori disponibili l'8040 di cilindrata 3900 cm³ e da 114-134 CV; l'8060 di cilindrata 5800 cm³, e da 141-175 CV; ed infine l'8360 di cilindrata 7700 cm³ e 203-224-262 CV.
Quattro le cabine disponibili, a partire dalla standard sino a quelle a letto allungato o aumentato.
Per quanto riguarda l'impianto frenante, le versioni da 6 a 10 tonnellate sono dotate di freni a disco su tutte le ruote, assistiti idraulicamente con l'aggiunta di freni a tamburo posteriori sui modelli più pesanti.
Nonostante l'alta qualità dell'eurocargo Iveco, questa prima generazione nel 1997 ha subito delle modifiche sull'impianto frenante e sulla cabina.
Per questo acquistare un Iveco Eurocargo usato significa affidarsi alla professionalità ed alla qualità di un marchio riconosciuto a livello internazionale.
La seconda generazione di Iveco Eurocargo
La seconda generazione di Iveco eurocargo usato nasce con il modello MY 2003, disegnato da Bertone: circa 300 modelli il cui peso è compreso fra le 6 e le 18 tonnellate. Fra i motori quello di cilindrata 3900 cm³ e il 5800 cm³, mentre l'impianto frenante è sempre a disco assistito idraulicamente.
Impiegato per le più svariate attività, dal trasporto merci sino al soccorso stradale, l'acquisto di un iveco eurocargo usato è un investimento garantito dalla qualità di un marchio che vanta decenni di esperienza.
Modelli di Iveco Eurocargo usato
Sono molti i modelli di iveco eurocargo usato disponibili sul nostro sito. Dalle prime generazioni fino ai più recenti, completi oppure a telaio che è possibile allestire con qualsiasi tipo di cassone o di gru.
La qualità coincide con l'innovazione anche per il cuore pulsante dell'eurocargo: il suo motore. Iveco è stata la prima azienda a costruire motori Diesel turbo per veicoli pesanti, oltre a motori ad iniezione diretta e motori attenti all'emissione di gas inquinanti.
Le sue innovazioni sono destinate a durare nel tempo, per questo acquistare un iveco eurocargo usato significa investire sul futuro.