Daily usato
Tutti conoscono Iveco, la società italiana con sede a Torino, che costruisce veicoli industriali e autobus dal 1975. Il suo veicolo commerciale Daily, arrivato oramai alla terza generazione, è stato anche eletto "International Van of the Year 2015" e ha confermato, ancora una volta, la sua efficienza e il suo valore. Questo spiega anche perché il Daily usato è uno dei veicoli più ricercati e venduti nel nostro paese e all'estero.
Storia del'Iveco Daily
Daily nasce nel 1978, come veicolo commerciale destinato al trasporto di merci e attrezzature ed era anche uno dei primi autoveicoli di questa categoria con la trazione sulle ruote posteriori. La seconda generazione di Daily esce sul mercato nel 1989 e la terza nel 1999. La quarta serie, che è ancora in produzione, è uscita nel 2006. Chi ha scelto di acquistare un Daily usato appartenente a una di queste generazioni ha potuto beneficiare della sua potenza, robustezza e affidabilità.
Considerato da sempre il simbolo dell'Italia che lavora, questo mitico furgone è sempre stato campione di vendite. Sia che si tratti di un Daily usato sia di un veicolo nuovo, l'efficienza e la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione ha reso questo furgone il partner ideale per il lavoro di tutti i giorni.
Come comprare un Daily usato
Sul sito www.mar-car.com si possono trovare e acquistare, insieme a molti altri prodotti, tantissimi autoveicoli Daily, con anni di produzione diversi e con accessori vari. Acquistando un Daily usato riceverete assistenza costante prima, durante e dopo l'acquisto, tante garanzie (in caso di guasto o di fermo del veicolo basterà chiamare il Call Center Mar-car.com) e avrete accesso a un sistema di servizi legati al post vendita. Il Daily usato ha anche una fitta rete di assistenza e questo è un ulteriore motivo per sceglierlo.
La prima generazione di Daily aveva il telaio robusto a longheroni, sospensioni anteriori indipendenti, era leggero e resistente, disponibile in svariati allestimenti ed era alimentato a benzina. Nel 1985 uscì sul mercato anche la versione Turbodiesel a iniezione diretta. La seconda generazione è molto migliore dal punto di vista dell'ergonomia, del design e del comfort. Ha una cabina più moderna e monta un motore Turbodiesel con la tecnologia Common Rail. Con la terza serie compaiono anche le versioni "AGile" (con cambio manuale e automatico a sei marce) e "CNG"(che funziona a metano). Infine, la quarta serie disegnata da Giugiaro, può essere acquistata in tante versioni: AGile, Combi, furgone, CNG, cabinato e Minibus e ha un impianto frenante nettamente migliorato. Esiste anche una versione (del 2011) 3.0 Multijet con 4 cilindri twin turbo e una potenza di 205 cavalli e un Daily Elettrico uscito nel 2012.
Tutto questo non può non convincervi ad acquistare a prezzo basso un Daily usato su www.mar-car.com e dare una svolta alla vostra impresa.