al vostro servizio

Iveco Daily Show tuo nuovo al Salone di Francoforte 2014

Iveco presenta le sue ultime innovazioni nella nuova edizione del Salone IAA (IAA)
Il costruttore italiano sarà anche visualizzare l'intera gamma di veicoli, da leggero a pesante, su strada e fuoristrada, autobus e veicoli per l'edilizia e l'industria mineraria.iveco

Al centro dello spazio Iveco, un totem catturare i principali eventi storici della società. Dal 1864, la data di nascita di Magirus, che quest'anno festeggia il suo 150 ° anniversario, attraverso la creazione di Iveco nel 1975 ad oggi.

Il quotidiano New , terza generazione veicolo commerciale leggero debutta nel salotto al pubblico internazionale, dopo la sua presentazione ufficiale ai primi di giugno. Iveco mostrerà le innovazioni tecnologiche per questo veicolo, il motore F1C, il nuovo cambio automatico HI-MATIC e sospensioni innovativo LEAF QUAD.

La principale novità di Iveco al Salone di Francoforte è il nuovo cambio automatico HI-MATIC 8 velocità, che ottiene i più elevati standard di flessibilità, efficienza ed economicità, garantendo il massimo comfort. HI-MATIC cambia più velocemente e con maggiore precisione rispetto autista esperto. In meno di 200 millisecondi rende il cambio di marcia quando è richiesta maggiore accelerazione.

Per sfruttare appieno le potenzialità del nuovo veicolo, ha sviluppato una nuova sospensione anteriore, che contribuisce ad aumentare il comfort e guidabilità, che è di serie nelle versioni cabina furgone e telaio. Il nuovo fronte QUAD sospensione LEAF si basa su un layout a doppio braccio oscillante con balestra trasversale, ottenendo ottimi risultati in termini di dimensioni e le masse.

Iveco anche dare risalto alla tecnologia eSCR di riduzione catalitica Hi-Selective Catalytic Reduction (High Efficiency), brevettata da FPT Industrial. Questa soluzione, che assicura una combustione ottimale all'interno del motore attraverso la presa d'aria proveniente dall'esterno, è disponibile nei nuovi veicoli Euro 6 gamma Iveco Bus di motori e motori incorporano Iveco Stralis. L'innovativa tecnologia HI-eSCR offre una soluzione unica che non richiede alcun ricircolo dei gas di scarico (EGR) e rigenerazione filtro antiparticolato (DPF), che aiuta a ridurre il costo totale di proprietà del veicolo. Combinato con aerodinamica ottimizzata, la tecnologia Hi-eSCR aiuta ad ottenere un'ulteriore riduzione del consumo di carburante del 2,33%, rispetto alla precedente versione Euro 5, come certificato dal centro di controllo tecnico tedesco TÜV.

Iveco dispongono anche di una specifica area dedicata ai veicoli fuoristrada, dove mostrano il Trakker Trakker 8x4 e Dakar, e la nuova Astra HD9 con motore Euro 6, che sarà presentato per la prima volta al pubblico internazionale.

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp