Toyota e PSA svelano il suo nuovo mezzo commerciale
Toyota Motor Europe e il gruppo francese PSA rivelano solo quali saranno le sostituzioni per Proace Toyota, Citroen Jumpy e Peugeot Expert esistente, in base all'accordo siglato tra le due società nel 2012.
Si tratta di Proace nuova Toyota, Citroen e Peugeot, che sarà disponibile per tutto il 2016, e il suo lancio ufficiale sarà a marzo per celebrare la celebrazione del Salone di Ginevra.
Citroen Spacetourer
Il nuovo business di medie dimensioni sono stati sviluppati congiuntamente dal gruppo francese, che ha rotto l'accordo che aveva con la Fiat, e la società giapponese, e condividere tutte le caratteristiche tecniche e le motorizzazioni, tutto il gruppo PSA, più alcune attrezzature, ma ogni presentano un design in linea con il marchio.
Questi tre modelli saranno offerti in versioni MPV per uso privato, che saranno presentati a Ginevra e Combi Shuttle, per uso professionale.
Tutte le unità lasceranno lo stabilimento Sevel Nord, il gruppo PSA ha nella città francese di Valenciennes, e dove ancora oggi il modello Fiat Scudo viene prodotto.