al vostro servizio

VW Veicoli Commerciali ha venduto 551.900 veicoli in tutto il mondo

Volkswagen Veicoli Commerciali, una filiale specializzata in furgoni questo turnover gruppo tedesco lo scorso anno 551.900 veicoli in tutti i mercati. Questa cifra rappresenta un 0,3% i ncremento, rispetto ai 550.150 veicoli commerciali leggeri consegnati nel 2012. VW Veicoli CommercialiI risultati, senza rappresentare una crescita spettacolare, hanno soddisfatto i responsabili del marchio, come Eckhard Scholz, Membro del Consiglio, affermando che "nonostante la difficile situazione in Europa hanno raggiunto un livello mondiale i risultati di vendita Excellent ". L'Europa resta il più grande mercato per l'azienda, con consegne di 314.000 veicoli, corrispondente al Caddy, varia Amarok , T5 e Crafter, distribuiti tra 114.800 in Germania, 159.400 nel resto dei mercati dell'Europa occidentale e 40.250 in Europa orientale. Il Sud, le consegne di Volkswagen Veicoli Commerciali ha raggiunto le 160.400 unità, compresi i pick up, 8,3% in più rispetto all'anno precedente, mentre il Brasile era il più grande mercato, rappresentato per 123.900 veicoli a quel paese (+9 , in crescita del 1%). Argentina, il secondo più grande mercato in quell'area geografica, ha ricevuto 24.200 unità, con un incremento del 20,5% rispetto al 2012. Altri mercati importanti per il gruppo tedesco sono stati il Messico, con 9.850 unità, Africa dove hanno raggiunto le 20.140 veicoli, la regione Asia-Pacifico, con 20.150 e il Vicino Oriente, dove le consegne della Volkswagen Veicoli Commerciali sono diminuiti del 9,4% le 26.900 unità.

StampaEmail

Scania & Forest Products

Scania ha firmato un contratto con la società e AW Eddie Stobart Jemkinson Forest Products per la fornitura di 1.500 autocarri Euro 6, che rappresenta il più grande contratto ad oggi nel Regno Unito. La fornitura di questi 1.500 camion si terrà nei prossimi due anni, e continua e di altri contratti già firmati tra il costruttore svedese e queste due aziende di trasporto britanniche. Il primo accordo è stato firmato nel 2010 e rinnovato nel 2012, che ha portato a Scania trasportato fino al 2.000 camion. L'attuale contratto prevede la fornitura di una vasta gamma di specifiche di veicoli appartenenti a G e gli intervalli di R, mentre la manutenzione e la riparazione sono a carico della rete di assistenza di Scania nel Regno Unito. Eddie Stobart, uno dei più riconosciuti nel paese e riconosciuti dai loro camion verdi imprese, ha una flotta di oltre 2.500 veicoli, mentre Forest Products AW Jemkinson gestisce ogni anno più di 2 milioni di tonnellate di rifiuti provenienti legno.

StampaEmail

Magirus centralizza produzione dei suoi autocarri a Ulm -

La divisione dei veicoli per la lotta antincendio e la protezione civile CNH Industrial Group (Magirus) ha aperto un nuovo stabilimento a Ulm (Germania), dove la produzione ha centralizzato tutti questi camion.Queste strutture sono diventate più grandi grazie del mondo camion fabbrica per l'investimento di 35.000.000 € vigili del fuoco.
magirus Fabbrica Magirus di Ulm occupa una superficie di 180.000 metri quadrati. I nuovi autocarri nave antincendio, 12.000 metri quadrati, si compone di quattro linee di montaggio con controllo di qualità integrata lungo tutta la catena. Queste strutture permettono sia la produzione di massa e la fabbricazione di attrezzature speciali destinati per una singola unità. Per i veicoli più sofisticati e complessi, la fabbrica ha più di 15 posizioni di montaggio specifiche. Il centro dispone anche di altri Ulm 34.700 metri quadrati per la produzione di camion autoescalas.Dopo il trasferimento di tutta la produzione del Stralis camion pesanti fabbrica Madrid a Ulm è stato un processo di rimodellamento sue strutture a specializzarsi nella produzione di veicoli e tecnologie antincendio . Questo nuovo stabilimento Magirus dispone anche di un centro R & D. Con questi lavori di ristrutturazione, la Magirus nello stabilimento di Ulm ha una capacità produttiva di 1.000 pompieri all'anno e 200 scale di camion. Tra il 80 e l'85% di questi veicoli sono su modelli di telaio Iveco. Il 60% viene esportato in mercati come il Brasile e la Cina, in aggiunta ad altri paesi dell'UE.

Cerca e trova su mar-car.com  autocarri usati in produzione.

StampaEmail

Nuovo cambio per Citroën Berlingo-

La Citroën Berlingo Multispace incorpora il cambio a sei marce ETG6 motorizzazione per l'e-HDi 90 XTR Plus. traguardo. Il nuovo cambiamento ETG6 incorpora una determinata mappatura pedale dell'acceleratore f acilita dosaggio loro tirature così come una funzione di "risposta attenuato" per facilitare le manovre di parcheggio, permettendo lo spostamento al minimo.Citroën ha incluso anche gli sviluppi in Seduction Multispace versioni finite, è possibile scegliere il pack 2 come attrezzature. Pack 2 include bi-zona climatizzatore automatico, regolatore e limitatore di velocità, computer di bordo, scatola di connessione che contiene Bluetooth, USB e jack audio, assistenza al parcheggio posteriore, la visibilità pack e specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.La versione furgone offre una funzionalità completa pannello separatore opzionale, fatta di granuli di plastica ad alta resistenza in grigio con vetro di sicurezza in dotazione.

StampaEmail

CNH Industrial guida la classifica delle aziende più trasparenti di divulgazione ambientale -

Diresse CNH industriale per la terza volta consecutiva la classifica dell'anno Climate Disclosure Leadership Index (CDLI), che classifica le prime 100 società italiane della capitalizzazione di mercato considerando la qualità delle informazioni riguardanti alcuni processi ambientali e la loro lotta contro il cambiamento climatico.
Questa classifica organizzata dalla CDP (Carbon Disclosure Project), un'organizzazione internazionale, senza scopo di lucro, che fornisce la più grande e più completo sistema globale di divulgazione ambientale. Il punteggio ottenuto da CNH industriale era 93 su 100 sulla valutazione della qualità e l'integrità dei dati diffusi., CNH Industrial ha anche ricevuto un rating di "B", su una scala dove "A" è la più alto e "E" minimo, per il loro impegno a ridurre le emissioni di CO2.I punteggi indicano un alto livello di comunicazione e una buona comprensione delle questioni e dei problemi associati ai cambiamenti climatici che interessano l'azienda. CNH Industrial ha partecipato al programma annuale sul cambiamento climatico promosso dalla CDP, che agisce per conto di 722 investitori istituzionali, gestori patrimoniali pari a 87.000 miliardi. Il programma mira a facilitare la gestione delle emissioni di gas a effetto serra ei rischi e le opportunità connessi ai cambiamenti climatici.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp