DAF è già in grado di fornire motori Euro 6 per tutti i modelli, e il CF hanno testato un veicolo di fascia media equipaggiato con la nuova tecnologia Paccar MX da 11 a incontrare Euro 6. La severa normativa Euro 6 ha costretto tutti i produttori a fare grandi cambiamenti nella vostra offerta, e si sono verificati questi cambiamenti sia nelle loro cabine, dalla necessità di montare i radiatori più dimensioni, come i motori, perché è ora necessario particelle emettono sempre meno ossidi di azoto. Per entrambe le ragioni, DAF ha sviluppato un motore completamente nuovo, non sulla base di modelli precedenti, e ha ristrutturato la cabina CF, ora molto più in linea con il resto della gamma. Questa volta abbiamo optato per un modello medio 440 CV. e una cabina "Space Cab". La configurazione di questo camion è un po 'meno noto ai clienti in Spagna, il marchio olandese, è un trattore a tre assi con un singolo asse motore e due assi sterzanti.
Una flotta di 30 camion Iveco Daily ha viaggiato ogni giorno sulle rotte da e per la distanza tra Sud Africa e Namibia, che aggiunge circa un migliaio di chilometri al giorno, 365 giorni l'anno. Così furgoni Iveco Daily ha superato un milione di km, il che significa aver viaggiato due volte la distanza tra la Terra e la Luna e 25 volte quella del pianeta. Ancora più importante punto di riferimento se si tiene conto delle condizioni della strada sul continente, molti sterrata, dove si deve guidare con estrema cautela. Con questo fatto la resistenza e la durevolezza di confermare Iveco Daily. Il suo telaio, con travi in acciaio, rigidità strutturale garantisce minore usura e durata, soprattutto quando si guida su terreni accidentati come africani. Le sospensioni anteriori indipendenti e rigido posteriore del veicolo assale danno la capacità di assorbire le asperità del fermo, la risposta dello sterzo più preciso e migliore tenuta di strada.
Scegli la resistenza del furgone occasione lo trovi sul sito dedicato: mar-car.com
2013 è stato un anno fantastico per Isuzu D-Max. In questo video possiamo ricapitolare alcuni dei migliori e più memorabili momenti per il D-Max nel 2013. Andando da forza a forza il D-Max si è affermata come uno dei leader pick up camion nel Regno Unito. Non solo, nel 2013, l'Isuzu D-Max è stato dato il VansA2Z 'Pick Up Truck of the Year' premio. In realtà non c'è molto di meglio. Inoltre, con il nuovo modello D-Max, è stata la capacità di traino 3.5, che rappresenta un aumento di 500 kg rispetto al modello precedente, che mette il camioncino in cima alla classifica nel Regno Unito termini di pick up capacità di traino. Il modello in edizione limitata 'cacciatore' stata inoltre scatenato sul mercato, con molto successo, e abbiamo invitato un certo numero di persone al nostro grande successo D-Maxperience Days, e numerosi eventi e test off-road. Tutto sommato 2013 è stato un anno fantastico per Isuzu e il D-Max, e qui è il continuo successo nel 2014.
Volvo Trucks ha lanciato un nuovo servizio di consulenza per FH carburante gamma che consente alle aziende di trasporto di ottenere significativi risparmi in questo paragrafo. La nuova gamma FH di Volvo, e le gamme precedenti che hanno Dynafle e t, sono ora disponibili come optional sul servizio Consigli di carburante il cui scopo principale è quello di aiutare i vettori a ridurre i costi del carburante nel breve termine, e mantenere questi risultati con il tempo. Il servizio di Consulenza carburante è composto da tre moduli: consultivi Strumenti di gestione del combustibile di carburante e di assistenza alla gestione del combustibile. Carburante Advisory Questo modulo registra e analizza le tecniche di guida di ogni pilota, e prende un rapporto mensile. Il consulente fornisce suggerimenti su come il consumo di carburante può essere ridotto. Strumenti di gestione del carburante Accessibile da Internet che forniscono informazioni e consigli pratici su come gestire i driver e, allo stesso tempo, risparmiare carburante. Assistenza Fuel Management Interfaccia attraverso la quale il cliente può contattare il proprio consulente su carburante a disposizione per rispondere a domande e offrire consigli per telefono.
E 'comune l'uso di motori a benzina in veicoli commerciali, ma la casa automobilistica Ford può cambiare questa tendenza con la sua proposta per le nuove meccaniche EcoBoost Connect. Ford è disposto a rompere con la tradizionale egemonia di veicoli diesel meccaniche quali commerciale offrendo il suo nuovo motore EcoBoost nel suo nuovo Transit Connect, Motor EcoBoost Motor Saver Il motore EcoBoost, già utilizzato in alcune vetture del marchio è un cilindro 3, solo 1 litro di cilindrata, che offre consumi di 5,6 l/100 km. ed emissioni di 129 g CO 2 / km. E 'l'unico meccanismo che offrirà nella sua nuova Ford Connect , così come anche il motore diesel Duratorq, nelle varianti da 75, 95 e 115 CV. più un'altra versione di 1,6 litri e 150 CV. Questo motore a benzina. Anche se inizialmente abbiamo avuto il nostro motore a riluttanza come queste caratteristiche si comportano, la verità è che i benefici non hanno nulla da invidiare alla meccanica diesel. La colpa di questo ha la sua coppia di 170 Nm.., Questo piccolo motore offre tra 1.400 e 4.000 giri. Questo motore è disponibile anche con un cambio manuale a 6 marce.