al vostro servizio

Renault Trucks & Programma Alimentare Mondiale in Africa

Fedele al suo impegno per il Programma alimentare mondiale, lanciato nel 2012, Renault Trucks, saranno inviati nel corso dei prossimi tre anni i volontari della società con una missione importante: per la formazione meccanica su camion tecniche di manutenzione in condizioni estreme, per garantire che il cibo raggiunga la popolazione. Tre anni fa, un gruppo di volontari di Renault Trucks ha iniziato una missione in Europa centrale e Africa occidentale: aiutare il Programma Alimentare Mondiale (PAM), l'agenzia delle Nazioni Unite che garantisce l'accesso al cibo nelle zone più svantaggiate, per rispondere il suo obiettivo.RENAULT Così, il marchio francese ha nel campo di unità di addestramento mobili in questi paesi, composto da volontari la cui missione è di formare programma meccanica in manutenzione tecnica e riparazione di veicoli che trasportano cibo per le popolazioni Vivono emergenze.
Renault Trucks dipendenti si sposteranno nella Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Centrafricana, Ghana, Sierra Leone, Liberia, Ciad e Uganda. Ci hanno condotto 11 sessioni di formazione, con un 6x6 Renault Kerax , configurata come unità mobile.

In totale, saranno formate a 150 meccanici, capisquadra, gestori di flotte e formatori del Programma alimentare mondiale fino al 2017.

[THANKS camionactualidad.es/]

StampaEmail

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp