al vostro servizio

Nuovo Renault Trafic e Opel Vivaro

Renault e Opel ha presentato il suo nuovo Trafic e Opel, un veicolo sarà commercializzato attraverso le reti di vendita dei due marchi a partire dal prossimo mese di settembre.
La nuova vettura rappresenta la terza generazione di Renault Trafic e Opel Vivaro secondo dei due produttori che hanno trascorso molti anni lavorando nello sviluppo e nella produzione di veicoli commerciali. Tra prende entrambe venduto oltre 2 milioni di unità.
Il nuovo Trafic / Vivaro presenta molte innovazioni che interessano sia l'estetica e la meccanica, la posizione di guida, il vano di carico e delle attrezzature. Entrambi i modelli dispongono di fronte lungo le linee di alcuni dei modelli delle rispettive marche, come Trafic, simile a quella offerta da Captur, Clio e Kangoo, mentre il Vivaro tende a linea di Insignia.
Per quanto riguarda il corpo, il veicolo è ora leggermente più grande rispetto al precedente, vale a dire 216 millimetri. alti e lunghi, e verrà offerta con due lunghezze (4,999 millimetri., e 5,399 millimetri.) e due altezze, con volumi di carico 3,2-8,6 m3, a seconda della configurazione. Rispetto ad un peso massimo, sono offerti fino a sei diverse versioni di 2.740 e 3.010 kg.
I cambiamenti nel vano di carico, e l'aggiunta di due portelli sulla separazione schermo, vengono caricati gli oggetti con una lunghezza di 4,15 metrinuovo trafic
Quattro potenza. Il Trafic / Vivaro offre quattro differenti motori basati su una singola piattaforma di 1598 cm3 e l'iniezione di common rail disponibile in due versioni, una con un turbocompressore a geometria variabile, e poteri di 90 e 115 CV., E quella che incorpora un turbo twin, e offrendo 120 e 140 CV. Tutti soddisfano le norme Euro 5 grazie al sistema EGR, e combinato con un cambio manuale a 6 marce.Con questo consumo del motore viene ridotta da circa 1 litro per 100 chilometri, rispetto alla generazione corrente.Nuova cabina di guida Anche la posizione di guida ha subito una ristrutturazione, dandogli simile alle consuete funzioni in un furgoncino, e un gran numero di regolazioni sia il sedile e il volante. Inoltre, il vettore ha una maggiore capacità di memoria raggiunge 90 litri.
Il cruscotto, il nuovo design incorpora diverse connessioni USB per telefoni cellulari e tablet, nonché i più recenti sistemi multimediali entrambi i marchi, tra cui la navigazione, computer di bordo, Bluetooth, o l'uso delle mani libere telefono, utilizzando un "schermo, che rende l'abitacolo un vero e proprio" Central 7 ufficio mobile ".

StampaEmail

Fiat: lancia il nuovo Ducato

A metà maggio Fiat Professional ha presentato alla stampa internazionale la sesta generazione del nuovo Ducato, uno spot che ha introdotto importanti novità rispetto al modello attuale.
Il nuovo Fiat Ducato ha un design esterno molto avant-garde, che mette in evidenza i due diversi colori della griglia, la piastra di copertura inferiore, i nuovi cerchi da 16 ", nuovi fari a LED e paraurti anteriore in quattro parti per ridurre i costi riparazione.ducato nuovo
Per quanto riguarda i motori, Fiat Professional annuncia consumi (5,8 l/100 km) ed emissioni di CO2 (158 g / km) categoria più bassa nei loro nuovi Euro 5 + motori Multijet II. Tre motori sono montati questa nuova gamma, il 2.0 Multijet 115 CV; 2.3 versioni Multijet da 130 e 150 CV rispettivamente.; e il 3.0 Multijet 180 CV. e 400 Nm di coppia.
Il 2.0 è completato con un cambio a 5 marce, mentre il 2.3 e 3.0 sono disponibili con cambio Comfort Matic, adattati alle diverse condizioni di guida e l'attività del veicolo.
Un'altra caratteristica del nuovo Ducato è in aumento il peso massimo arriva fino a 4,4 ton s, e la capacità raggiunge ora fino a 2,1 tonnellate nei furgoni. Questo risultato è ottenuto attraverso una riduzione del peso in ordine di marcia per l'adozione di nuovi materiali, e il composito sospensione posteriore.
Fiat Professional offrirà il nuovo furgone Fiat Ducato nella versione con quattro varianti di lunghezza, 3 diverse altezze, volumi rendimento di 8-17 m3, mentre le versioni cabinato saranno disponibili in 6 diverse lunghezze, Anche pulmino 9 posti. In totale, il Fiat Ducato può essere scelto fino a 10.000 diverse varianti per il trasporto di merci, persone e basi per trasformazioni.
Sulla sicurezza, insieme con lo sterzo Servotronic o Traction +, che comprende il sistema Hill Descent Contro l, che è disponibile come optional, il nuovo spot di Fiat Professional incluso nella dotazione di serie di ESP, che si arricchisce con l' sistema a rullo per ottimizzare il comfort e proteggere il carico da movimenti imprevisti, il carico di sistema di riconoscimento (LAC), e l Hill Holder, ASR e l'assistenza freno elettronico (EBA).
L'interno anche registrato miglioramenti, ed è offerto con tre tipi di finitura (Classic Techno e Lounge), con l'aumento dei livelli di equipaggiamento, dove i nuovi sedili o integrati nella consolle centrale comprende sottobicchieri. Standard integra Bluetooth e il lettore MP3, il touch screen a colori 5 ", telecamera per la retromarcia e il browser integrato nella versione finale più elevato.

Scegli il pulmino 9 posti sul portale specializzato vendita pulmini 9 posti a bassi prezzi su mar-car.com.

StampaEmail

Il motore Diesel FPT Industrial Cursor 16 vince il Premio dell'Anno 2014

FPT Industrial, una divisione di motori CNH industriali, ha ricevuto il premio "Diesel 2014" per il suo motore Cursor 16.cursorIl premio viene assegnato ogni anno dalla rivista internazionale "Diesel", dopo la valutazione delle innovazioni tecnologiche e di design di ciascun candidato.
Il motore Cursor 16 è uno dei più compatti della sua categoria. Celebre per il suo potere, nonostante le sue piccole dimensioni, e l'efficienza di combustione e basso consumo. Adatto a qualsiasi macchine per l'agricoltura e le costruzioni, oltre a applicazioni come i generatori. Utilizza la riduzione HI-catalitica eSCR, sviluppata e brevettata da FPT Industrial nella R & S, che rispetta i limiti di Euro 6 e StageIV / Tier 4 Disposizioni finali.
FPT Industrial è uno dei costruttori di motori che hanno ricevuto due volte il premio "Diesel of the Year". Nel 2008, la rivista ha assegnato il premio per il motore F5 3,2 litro.

StampaEmail

Volvo comincia a vendere il nuovo FH16

Volvo Trucks ha iniziato a commercializzare il suo nuovo FH16. Euro 6 motore, il più potente mercato dei veicoli su strada, la cui prima unità saranno consegnati nel mese di giugno.
Il nuovo Volvo FH16 è al top della gamma di questo produttore in termini di prestazioni, comfort e attrezzature, offrendo la più potente mercato dei veicoli su strada.Questa ammiraglia Volvo Trucks equipaggiate con il potente motore D16 K, con il produttore svedese è chiaramente impegnata nella configurazione inline 6 per alte potenze.Anagrama Volvo FH16 750;Con 16 litri, iniezione common rail da due fasi turbocompressore e il motore D16 K è disponibile in 550, 650 e 750 CV, quest'ultimo in grado di soddisfare le crescenti esigenze, grazie alla sua coppia di 362 Nm (3.550 nm). Tutte le versioni soddisfano le Euro 6 sistemi standard, che conciliano il ricircolo dei gas di scarico (EGR) e di post-trattamento dei gas di scarico (SCR), che le emissioni di particolato sono state ridotte del 50% e di NOx del 80% , rispetto ai precedenti motori Euro 5. Come standard, la trasmissione completa cambio I-Shift automatizzato, adattati a questi alti poteri, mentre il motore da 550 CV. può essere fornita con cambio manuale. Inoltre, tutti i motori possono equipaggiare il nuovo freno motore VEB +, il cui potere d'arresto è aumentata 425-470 kW.

StampaEmail

Volkswagen Veicoli Commerciali presenta il Multivan Alltrack

Volkswagen Veicoli Commerciali ha svelato al Salone di Ginevra 2014 Multivan Alltrack, un veicolo preparato per tutti i tipi di strade e piste. Il Multivan Alltrack si distingue dagli altri modelli sul mercato dei veicoli commerciali per i suoi cerchi in lega di 19 pollici, i dettagli realizzati con precisione nel corpo, colore e sofisticato degli interni immagine.La nuova Alltrack del Multivan Volkswagen è progettato per fornire sia su strada che fuori. Nei suoi miglioramenti includono anteriore e posteriore grigio paraurti, che sono integrati con la tutela dei lati e il basso contrasto in argento opaco e l'esterno, come i passaruota, fasce di protezione laterali e struttura del rack di protezione. L'interno del veicolo, realizzato con materiali durevoli noti per la loro funzionalità. Un sistema ferroviario nel terreno contribuisce alla versatilità nell'uso dello spazio interno. Oltre a servire come base per individuo nei sedili Multivan Alltrack, può anche essere usato per fissare saldamente un mobile cucina, che può essere posizionato sia sul lato sinistro del veicolo o dietro i sedili anteriori - perpendicolare alla direzione di guida. Insieme con una scatola di raffreddamento, il modulo è facile da installare o modificare, offre anche una stufa a gas e lavandino con serbatoio di acqua fresca. Il modulo può essere rimosso per uso all'esterno del veicolo, ma può essere conservato in garage quando non in uso durante il viaggio.Il motore TDI Multivan 2.0 utilizza un 180 hp grazie alle sue ruote in lega da 19 pollici è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di terreno.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp