al vostro servizio

Goodyear garantisce la velocità della sua rete di assistenza TruckForce

TruckForce è la rete di assistenza europea Goodyear durante il 2013 ha segnato una presenza di tempo di 138 minuti, quasi tutta la lunghezza di una partita di calcio dall'inizio fino alla fine della prolunga.Questa volta calcolato da Goodyear comprende da quale è richiesto l'assistenza fino a quando il camion è tornato rotolando. Questa cifra rappresenta alcuni luoghi remoti in Europa, dove ci sono grandi aree disabitate dove l'assistenza non può essere trovato a portata di mano.

La rete Goodyear TruckForce composto da quasi 2.000 fornitori di servizi situati in 28 paesi europei. Ogni TruckForce host ha l'attrezzatura necessaria e formazione dei dipendenti per affrontare tutte le esigenze legate ai pneumatici. Se un veicolo richiede assistenza stradale, ad esempio in caso di foratura, driver chiamano 24h Goodyear e assiste il veicolo più vicino servizio.
Goodyear ha creato un sito web accessibile sui telefoni cellulari, per facilitare il contatto con i driver 24 ore di servizio. Comprende anche l'ultimo servizio aiuta i clienti RoadsideAssistanceSolutions (RAS) che facilita l'offerta 24h rafforzare la comunicazione per ridurre i tempi di inattività. RAS consente agli operatori di flotte di monitorare il progresso di qualsiasi chiamata d'emergenza in seguito lungo attraverso 24h. Ulteriori informazioni sono fornite al cliente tramite on-line e seguire l'andamento dell'incidente in tempo reale.

StampaEmail

PETERBILT 567, Paccar Group

Il Peterbilt 567 è una delle ultime creature create questo produttore americano Paccar Group. Incorniciato all'interno del segmento di mercato che l'altra parte dell'Atlantico si chiama "vocatinal" questa gamma di veicoli è stato progettato per affrontare le attività più impegnative nel trasporto.Peterbilt 567 Le costruzioni, le attività forestali o anche trasporti speciali: queste sono alcune delle possibili applicazioni che possono essere date al Peterbilt 567, un duro e robusto in vero veicolo stile americano, disponibile come rigida o trattore. Introdotto lo scorso anno, questo è quando si stanno consegnando le prime unità ai clienti, che vengono offerti la possibilità di incorporare componenti meccanici (motori, trasmissioni, assali, sospensioni, ecc.) Che meglio si adattano i loro gusti e le esigenze. Nelle parti che non cambiano, tra cui, naturalmente, è la struttura del veicolo, evidenzia la cabina, tutto alluminio, tranne il naso, costruita in vetroresina da un fornitore esterno, Metton. Parte che può essere piegato fino a 90 gradi, facilitando così un facile accesso al motore. Il suo design ha inoltre prestato particolare attenzione a non togliere visibilità del conducente. Dall'esterno, uno dei dettagli più interessanti è la principale del sistema ottico del gruppo anteriore, che non poggia sul corpo ed è collegata alla parte anteriore del veicolo per un braccio, essendo "sospeso" in aria.
Sul all'interno della cabina, quest'ultima con un letto 567 fino a due metri di lunghezza è offerto con tre livelli di finitura interna e giorno cabina o Sleeper. Il produttore sottolinea l'ergonomia della posizione di guida, con il piantone dello sterzo completamente regolabile e un ampio spazio per le gambe. Una menzione speciale meritano il volante multifunzione che integra i controlli stereo e cruise control, e retroilluminato commuta il suo cruscotto spettacolare e colorata, con cruscotto piantati orologi. Tutto in vero stile americano.
A Peterbilt rimangono fedeli allo stile americano del vostro veicolo si configura il gusto e offre una vasta gamma di opzioni in modo che i clienti possono strutturare i loro 567 a seconda delle vostre preferenze. Anche così significativo come il motore. Così, oltre alla casa Paccar MX-13 e PX-9, si può anche chiedere di essere montati in fabbrica o Cummins ISX12 ISX15, o motore a gas naturale HD15L Westport.Più unico è la gamma di riduttori, tutti "stranieri", che comprende tre automatica e manuale a sei Fuller, tre automatico Allison Transmission .

Cabina del peterbilt 567
Questa capacità di configurare ogni veicolo si estende per quasi tutte le componenti. Così, per le opzioni di assali anteriori e posteriori dei produttori Dana Spicer e Meritor offerti, mentre le sospensioni panoplia di possibilità si espande: oltre se stessi Peterbilt, i team possono scegliere Reyco, Hendrickson, Chalmers o Neway.

StampaEmail

Prova: Fiat Scudo 2.0 Multijet 130

Il Fiat Scudo, nonostante la sua anzianità, resta ancora un punto di riferimento nel segmento del business dei media, e intende continuare a "agire" durante i quasi due anni di vita grazie dall'ultimo aggiornamento. A nostra conoscenza, la fine del 2015 o all'inizio del 2016 dovrebbe essere sul mercato il nuovo Scudo, anche se questa volta non sarà invece PSA (Citroen / Peugeot) nell'ambito dell'alleanza Sevel, sin dal primo giorno.

Oggi il costruttore italiano ha lanciato questa nuova avventura da solista. Ma fino ad allora Scudo promette di dare un sacco di guai, e questo è stato un leggero aggiornamento per aggiornarlo, che ha aggiunto alla politica commerciale aggressiva che la Fiat ha lanciato (si estende a tutta la sua gamma di veicoli commerciali) si traduce in un prodotto molto attraente, con pochissimi argomenti da considerare.

fiat scudoIl cambiamento più significativo ha a che fare con la riprogettazione della griglia anteriore (grigio adesso argento), che ora è più evidente, dando alla vettura un senso di altissima qualità. Ciò è facilitato dal fatto che sia il paraurti anteriore e posteriore vanno nel colore del corpo (tranne le solite difese, che sono di plastica dura e nero).

Naturalmente, particolare attenzione deve essere presa nelle manovre di avvicinamento al momento del parcheggio, altrimenti prima o poi diventerà molto visibile come rozones sgradevoli tipici. In ogni caso, la presenza di sensori di parcheggio posteriori in parte mitigare questo piccolo fastidio.


L'interno mostra quasi nessuna notizia (come notiamo nella casella "cab"), perché tutto quello che abbiamo visto, "noi suonava" abbastanza. Eppure, ci manca un po ', ma un design più moderno e materiali migliori. Dal punto di vista delle attrezzature, abbiamo alcune "denuncia" di un altro. Ad esempio, in un segmento in cui è consuetudine per la stragrande maggioranza dei veicoli dotati di serie (o opzionalmente) il sistema di arresto e strappata Start & Stop, Scudo non scritta per questa soluzione; le cose vecchie, credo.

E in un modello che una grande percentuale passerà attraverso ambienti urbani, questo dispositivo permette un notevole risparmio dei consumi che possono superare mezzo litro. Per quanto riguarda il resto dell'equipaggio, essendo nostro apparecchio di prova di una variante di base, la maggior parte degli elementi di comfort e sicurezza (stabilità e controllo trazione, climatizzatore, cruise control, sensori parcheggio, ecc.) hanno un premio per loro di godere mentre Fiat offre pacchetti di attrezzature a prezzi moderati che risolvono questo problema


Questa volta, la configurazione di camion che abbiamo avuto è stato per il passaggio lungo, il motore capostipite Peugeot 2.0 Multijet da 130 CV, un propulsore conosciuto e abbiamo lodato più di una volta (l'ultima volta di eseguire il test di Toyota Proace, per ricordare un paio di mesi fa è venuto ad un accordo con PSA).E quindi lodiamo tutto ciò che è in grado di darsi tanto, perché è uno sforzo molto generoso sul motore, in grado di adattarsi al livello della domanda che chiediamo senza alcun problema, anche a pieno carico.

È vero, la sua messa in scena non è il più "aggressivo" sappiamo, non è fino a 2.000 giri, quando offre il massimo per disponibili, ma da qui la sua auto va "in crescendo" (aiutati da un rapido modifiche) fino a 2.500 giri soglia che segna la lancetta del contagiri con la sesta marcia inserita, il tempo quando si viaggia a 120 km / h. Un sesto rapporto diretto che permette addirittura ci renda molto più meccanico, se necessario.

Tuttavia, nell'ambito del regime aumenterà il volume percepito all'interno diventa abbastanza chiaro, che non preoccupa, ma tutto può essere migliorato. In ogni caso, nel solo prestazioni sono tutti complimenti per questo Scudo, sia pure prestazioni del suo motore, basta dare un'occhiata alla sezione-recuperi, per il consumo, molto stretto in tutti gli scenari da che circulemos.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla confezione e la facilità con cui è in grado di affrontare più o meno simili caratteristiche senza problemi anche con le marce magliate, a patto di non lasciare il motore oltre 1.800 giri. Inoltre, è in grado di recuperare rapidamente se inerzia aiutato perdere ancora una volta, si adattano perfettamente con la trasmissione.Dal punto di vista del comportamento, questa è una unità che assicura bowling noto per la sua compattezza e aplomb, e ad eccezione di un piccolo sottosterzo nella negoziazione curve strette, appena notato movimento del corpo. Il passo 3122 millimetri ha gran parte della colpa su di esso, oltre a una sospensione che "sopportare" bene il veicolo su strada, anche se l'estremità anteriore suggerisce una certa grossolanità in determinate circostanze, soprattutto quando l'asfalto non regolare come dovrebbe essere.

Attualmente, la gamma Scudo è disponibile con tre motori, tutti Euro 5 diesel .La parte meno potente di un blocco di motore 1.6 litri per una capacità dichiarata di 90 CV e una coppia massima di 180 Nm.; ad esso associati, un cambio manuale a 5 marce, varie le tipologie e modelli come il fiat scudo furgone, oppure furgone frigo, pik up, disponibili anche modelli con passeggeri a 9 posti con porta laterale.

StampaEmail

DAF XF 460, Space Cab 4x2 FT

Dopo un brutto periodo sembra che il mercato è incoraggiato e camion ha iniziato le prove con l'ultima con noi, ma forse sarebbe più esatto dire che la domanda norme comunitarie restrittive in materia di emissioni. Sono circa le obbligatori ed Euro 6, e anche se alcuni sono ancora sulle strade del vecchio continente sono sempre più presenti nel trasporto.
L'obbligo di fermare le vendite dei motori precedenti ha determinato un fine anno un po 'anomalo, con molti ordini di Euro 5 dato il prezzo più alto di queste nuove unità, ma alla fine I produttori l hanno scelto di fare questi prezzi più accessibili compratori e non sono venuti agli importi inizialmente mescolate. Tuttavia, nessuna modifica. E 'altamente evoluto sistemi di camion che non sono stati utilizzati finora e, anche se i produttori scelgono di coinvolgere il meno possibile al conducente, la verità è che bisogna conoscere un po' di queste macchine non fanno errori nel loro uso, o ignoranza provocare complicazioni.
I motori MX hanno tecnologia che combina i sistemi EGR e SCR, aggiungendo un filtro antiparticolato, che devono essere puliti per il corretto funzionamento di tutto. Rigenerazione solito passivamente ma se ciò non è possibile, che sarà causa di gas di scarico di temperatura insufficiente, un processo attivo che ha un settimo iniettore dietro il turbo che inizia a generare quantità di calore necessario per la pulizia. In alcuni casi, se il filtro ha raggiunto un certo livello di sporco, un sistema può richiedere la pulizia si deve fare a un punto morto. Tuttavia, come i tecnici del marchio ", è possibile ottenere intervalli di pulizia del filtro fino a 500.000 miglia, a seconda dell'uso del camion anche d'occasione."
Evolve la cabina
Il produttore del paese dei tulipani ha scelto di portare la cabina di media, solo un posto sotto il più alto della serie è anche la maggior parte del volume offre al mercato, in modo che possiamo definire questa cabina sufficiente per due membri dell'equipaggio, e anche lo spazio rimanente per un singolo driver che si configura come il produttore ha dimostrato di cabina.
Questo Space Cab sono così tanti cambiamenti che si può parlare di nuova cabina, ma nessuno è sufficientemente grande da sostenere che il produttore ha abbandonato la sua cabina di concetto, che è diventato uno dei veterani del mercato e la che ha raccolto gran parte del suo successo attuale.
Questa nuova cabina ha notevolmente migliorato la sua immagine, ora più moderne e dinamiche grazie ai suoi fari a goccia e il suo nuovo paraurti, che non solo migliora strutturalmente più forti e materiali più durevoli, ma con un nuovo design più ingrandire spazio per il radiatore migliora l'aspetto del frontale senza lasciare radicalmente la precedente immagine aziendale.

Cabina Ristrutturata
D'altra parte, i progettisti hanno migliorato la griglia, e la parte anteriore in generale, oltre lasciando più spazio sulla luna per l'azienda di inserire il loro logo. Un particolare interessante di questo camion è la capacità di fare un sopralluogo delle luci senza entrare verso l'interno, con l'apertura della porta controllata elettronicamente. Così, tutte le luci di tutta la serie saranno guidati in un ordine che permette la verifica secondo circondato il camion.
All'interno ci sono molti miglioramenti, come una nuova sede fattura, più confortevole e meglio il design rispetto ai modelli precedenti, il castello anche sapeva già dai tempi precedenti, vogliamo anche sottolineare la loro buona comodo spessore del materasso e buona dimensioni. Un'altra novità per il lavoro questo veicolo sono il pedale rocker, e anche se questo influenza notevolmente il gusto di ciascuno, è un fatto che fa migliorare la capacità di raggiungere angoli più remoti durante la pulizia.
Forse più importante per le ore che abbiamo trascorso alla guida un cruscotto completamente ristrutturato con un principale guida sintetica di avvisare con diversi "tick" verde quando eseguire manovre con il consumo amichevole. Sistemi di gestione ha anche migliorato perché ora utilizzare un pulsante può andare dallo schermo in modo più rapido e intuitivo.
In conclusione, la dimensione della Space Cab, anche se non all'inizio, perché mantiene il tunnel del motore, anche se basse non saranno più un ostacolo, è sufficiente puntare a stare con un certo gioco grazie i suoi quasi 1,8 metri. daf

DAF XF
Tecnologia, la tecnologia e la tecnologia
I nuovi motori MX sono la recente inversione del marchio e coloro che sono riusciti a soddisfare la norma Euro 6, con una tecnologia già conosciuta e utilizzata nei modelli precedenti ed ora viene caricato per aiutare a raggiungere i valori limite del blocco La legislazione attuale.
Guidare questo camion è così comodo che si sente che il motore non deluderà e l'AS Tronic automatico cambio movimentazione del carrello viene notevolmente semplificata.
I dati offerti dalla MX 13 è una performance di 462 CV. che riesce a raggiungere i 1425 giri e tiene supera 1.750, una potenza sufficiente, anche se alcuni sono solo bramano qualcosa, per un consumatore e un tempo molto competitivo rispetto ad altri camion. Il suo volume inline sei e tredici litri consentire la centrale elettrica di erogare una coppia massima di 2.300 Nm. a partire da 1.000 giri fino al 1450, portando la parte più difficile della nostra prova abbiamo visto come questa squadra propellente consegnato potenza sufficiente a mantenere la velocità di discesa al di sotto di 1.000 giri prima il coraggio di eseguire la riduzione.
Infine, abbiamo raggiunto il tunnel Guadarrama nel decimo marcia ad una velocità all'interno della zona verde che segna il produttore. Non ci ha delusi e tenuto giù facilmente l'ago della frenata più efficace, grazie al freno motore MX e Intarder questi cali sono effettuate in modo sicuro e senza richiedere quasi nessun freno di lavoro.

StampaEmail

iveco daily

Iveco DAILY è il partner ideale per i professionisti del trasporto.
Spot del Nord sono il partner ideale per prendersi cura di essa!

Dal suo lancio iniziale nel 1978, le vendite di Iveco Daily sono in eccesso di due milioni di unità. Il Daily è sempre stato un vero veicolo commerciale ed è rinomato per la sua forza camion derivata (in fase di costruzione del camion-resistente), con la sua robusta struttura del telaio. I clienti apprezzano comprovata capacità del Daily funziona in modo affidabile, economicamente e con il massimo rispetto per l'ambiente - sia nel centro della città o sulla strada aperta.
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore automobilistico commerciale mar-car.com sono orgogliosi di poter offrire premiati prodotti e servizi Iveco in tutta ITALIA.
Offriamo una gamma completa di servizi di supporto e dopovendita adatta alle vostre esigenze. Tu dici che cosa avete bisogno e noi personalizzaiamo il supporto giusto per te. Con dedicato Iveco, ricambi, assistenza e servizi per la carrozzeria, siamo in grado di fornire una vasta back up a tutti i nostri di Iveco Daily Van e Cab Chassis vendita.

iveco daily

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp