al vostro servizio

Volvo FL 240, un camion supermini

Il nuovo D5K motore,4 cilindri e cambio automatico l-Sync FL 240 fanno di questo autocarro ideale per la distribuzione nelle aree urbane. La norma Euro 6 ha rivoluzionato tutte le marche e tutte le gamme dei produttori. Volvo Trucks è stata non meno e ha pubblicato la sua proposta per la consegna urbano è costituito dai modelli FL e FE. Abbiamo scelto di cercare i modelli più rappresentativi e hipsters abbiamo cercato un FL 240 CV. e cabina corta, senza cuccetta, ideale per la navigazione il traffico cittadino complesse grazie a, tra gli altri, il suo cambio automatizzato I-Sync. La cabina del camion è ciò che il costruttore chiama giorno e che non ha strame o cavità dietro i sedili, vale a dire un vettore esclusivamente per la guida in città. Cabina Volvo FL 240 Questo VOLOVO è più vicina all'immagine che la casa automobilistica svedese vuole fare e che è imposto dal profilo dei veicoli a lunga percorrenza. Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo veicolo stanno avendo le luci diurne che circondano l'obiettivo principale, qualcosa che diventa un segno distintivo di tutta la fornitura di questo produttore svedese. Inoltre, queste luci diurne sono a LED lampadine, la spesa più duratura e meno, andando automaticamente non appena il camion si muove. Nuovo dentro e fuori L'immagine della marca è qualcosa che Volvo Trucks prende davvero cura e sono altre caratteristiche che distinguono fuori in cabina di guida che sono un vero riflesso delle gamme più pesanti. Così, la calandra è stata modificata per dare un look molto più moderno a FL, e il logo è stato spostato verso l'alto, proprio dove inizia la luna di miele. Con questo, i progettisti hanno cercato di dare a questo veicolo un agevole per l'ambiente urbano, dove il pedone è il protagonista, e così un look aggressivo sarebbe controproducente come gli sviluppatori di questa immagine camion. Molto importante in questi veicoli è la facilità di accesso e questo viene preso in considerazione anche l'incarico di progettazione di questo camion per aggiungere un passo più vicino al suolo e aprendo le porte a sufficienza per entrare e uscire è confortevole e sicuro. Per quanto riguarda le opzioni di archiviazione questo camion è ben servita con una gamma di armadi, coperto, nella parte anteriore cassetto e un tunnel sul motore che può essere personalizzato e ci sono diverse dimensioni disponibili al cliente. D'altra parte, tutto è noto l'impegno del marchio per la sicurezza, in modo che il design della cabina è stato fatto, proprio come il resto della gamma, incontrando la normativa svedese esigenti in questo settore, a è necessario aggiungere una nuova legge sede che è stato sviluppato non solo la comodità, che divenne evidente durante i chilometri che abbiamo fatto questo camion, ma anche la sicurezza, perché offre migliori caratteristiche di deformazione in un incidente e Inoltre, al momento dell'impatto la sedia si muoverà per proteggere il conducente.
Il lavoro ci ricorda ad altri veicoli con freno motore di controllo a sinistra della leva del volante e leva del cambio a destra con il vostro partner di design Renault. Vediamo un problema nella situazione delle manopole e leve, e alcuni overhead è evidente intorno al volante.
Volvo FL 24 6 Euro è qui Sotto il cofano troviamo la novità più eclatante di questo camion, D5K suo nuovo motore. La variazione rispetto ai modelli precedenti, è stato a dir poco di spesa da sei a quattro cilindri e incontrare il nuovo standard Euro 6. Da casa svedese mette in evidenza i vantaggi di questo cambiamento, con una significativa riduzione del consumo di carburante, anche se pensiamo che non tutto il merito va al motore, perché i 500 kg. a meno che non hanno raggiunto la tara, anche aiutare in questo compito.Il propulsore, come abbiamo sottolineato, è un quattro cilindri in linea cubetti poco più di 5 litri di volume e gli ingegneri hanno realizzato una performance di 240 CV. ad una velocità di 2.200 giri e una consegna di 900 Nm. e coppia massima da 1.200 rpm, e mantiene fino a 1.600. Con queste capacità abbiamo un camion molto agile in città e soprattutto molto facile da guidare grazie alla sua trasmissione automatizzata risponde rapidamente e congiuntamente con il resto della trasmissione, e dall'altro lato e parlando di guida città, vale la pena notare la buona visibilità offerta da questo veicolo grazie alle buone soluzioni progettuali, come la sua mano destra apertura della finestra orizzontale e bar spaziatura lontano dagli specchi offrono anche un'intera finestra verticale e una superficie vetrata parte piano della porta del passeggero, che aumenta notevolmente la visibilità nella zona in cui si muovono i pedoni. Volvo FL 240 Il sistema di scambio che stava arrivando questo caso FL I-Sync, ATO1056 sei marce. Il comando per utilizzare questo meccanismo si trova sul lato destro del volante e costituito da una leva con due anelli per renderlo neutro e uno per il cambiamento per invertire e "scorrimento" che attualmente è un programma solo ci permette di muoversi in prima ed è progettato principalmente per le manovre come in questo caso l'innesto della frizione è lento.
Per il freno motore è un'altra leva sul lato sinistro, in linea con la Renault, e questo è qualcosa che non sembra giusto, perché prima Sovraccarico di leve il conducente, un terzo controllo per la pulizia in il lato destro, e la linea di altri modelli del marchio è rotto, sembra opportuno utilizzare la ruota per posizionare alcuni dei automazione di dotare questo FL, e in questo caso è il controllo della velocità con entrambi i pulsanti inferiori sulle razze del volante.
Infine, nota il progresso rappresentato da questo nuovo motore a quattro cilindri che soddisfi 6 Euro combinando la tecnologia di raffreddamento dei gas di ricircolo, l'uso di iniezione di urea e di iniezione common rail, sempre con il permesso del nuovo filtri.

StampaEmail

MAN Metropolis, missione nel futuro

Essa segna il primo anno dal collaudo effettivo uomo ha iniziato in Belgio dei suoi Metropolis, un camion ibrido che mira a fornire soluzioni alla crescente domanda per l'aria pulita e la riduzione rumore delle grandi città.man TRUCK ora pubblicato esclusivamente sul primo test con questo veicolo. Metropolis è un film legato al nome del film muto di Fritz Lang, il dramma epico che ha dominato l'opera visionaria del 20 pongono la dicotomia della società urbana ad alta tecnologia in due classi. Un conflitto che può svilupparsi in modo molto diverso in futuro traffico di camion nei centri urbani. Che non lavorano in silenzio e pulito, rimarrà fuori dalla distribuzione del lavoro o di rifiuti raccolti in città. L'unico problema Leisetreter pulito sotto il camion vi permetterà di fare il vostro lavoro per le strade della megalopoli. Rispondendo a questo principio, il MAN Metropolis è stato presentato alla IAA di Hannover nel 2012 e dal gennaio 2013 ha fatto test reali nella zona di Anversa e Bruxelles dalla società SITA, in un programma che si concluderà entro un anno, da la capacità di produrre in serie finirà. Si tratta di un veicolo ibrido basato su MAN TGS 6x2-4 che combina un motore elettrico a 203 kW motore TDI V6 del gruppo Volkswagen, 3 cilindri 204 (150 kW) di potenza. Il motore elettrico aziona le ruote posteriori del veicolo con un automatico a due marce. Così come gruppi ausiliari quali servosterzo, compressore e pompa idraulica, che è controllata dal sistema di gestione dell'energia basato sulla domanda e quindi risparmiare energia.
Magdalena Börner y Ben Kraaijenhagen Nel frattempo, il veicolo motore termico garantisce autonomia anche quando ha esaurito la carica della batteria mentre un programma di gestione del motore fa sì che il motore diesel per eseguire sempre nell'intervallo maggiore efficienza del carburante. Questa è la prima volta un motore turismo usato in questi veicoli. "L'approccio tecnologico questo veicolo di questo tipo è molto più esigente di una soluzione plug-in semplice", spiega Ben Kraaijenhagen, direttore Sviluppo Prodotto e Tendenze MAN Trucks. Come il padre del progetto Metropolis, gli olandesi conoscono tutte le fasi dello sviluppo di Metropolis unico. Come spiega l'utilizzo futuro era la base di tutte le considerazioni all'inizio dello sviluppo, come dotare il veicolo con spazzino con una struttura ibrida elettroidraulico triassiale.
Con batterie cariche, abbiamo iniziato il nostro primo test a bordo del MAN Metropolis in un viaggio simulato ai cancelli della fabbrica MAN nel nord di Monaco di Baviera. Ovviamente non sprechiamo, ma sarà sufficiente a soddisfare le prime impressioni di guida. Una torsione della chiave di accensione e controllare il cambiamento di posizione D sono abbastanza per fare una visita alla città con questo sviluppo del libero emissioni costruttore bavarese può cominciare. Nessun rumore del motore, nemmeno una leggera tensione rivela il veicolo è pronto a guidare. Solo le informazioni che rivela lo schermo nel quadro strumenti indica che il tour può iniziare. Molto sensibile al dosaggio di acceleratore senza alcun intoppo, i 26 tonnellate è praticamente in silenzio in movimento. Il suo motore elettrico sincrono a 203 Kw, trasmette la potenza alle ruote posteriori attraverso una trasmissione a due assale posteriore automatica della velocità. Durante la fase di accelerazione, la trasmissione l passa alla marcia superiore con un relativamente lunga pausa, ma poi il motore elettrico a spingere in avanti per questo veicolo a tre assi con sorprendente facilità. A quel tempo, il gruppo prende il sopravvento, nutrendosi di una batteria agli ioni di 540 singole celle, che si trova nel posto sarebbe andato il motore diesel, cioè sotto la macchina, con una capacità rispettabile di 105 kW / h, con una tensione di 680 volt. Capacità sufficiente per la metropoli uomo può coprire due città 15 miglia in modalità solo elettrica. Ben spiega Kraaijenhagen stata una decisione facile per definire una tensione di funzionamento relativamente elevata di 680 volt, e che le sezioni dei cavi devono mantenere il peso entro valori ragionevoli. Ciò vale anche per l'intera gamma di motori e batterie, che non dovrebbero superare il peso della meccanica sei cilindri diesel D20, tradizionalmente montato questo autocarro. Un compito difficile, che è stato risolto con una nuova tecnica. Incorporando un motore turbo diesel da 204 CV., Dalla gamma di vetture Audi. Il motore tre litri, che si sposa perfettamente con la sua configurazione V6, agisce come una centrale elettrica, in cui la capacità della batteria integrata è scarica. Il risultato è di quattro cicli di carico differenti in cui il V6 alimenta automaticamente le batterie di bordo con l'elettricità auto-generata, come necessario.

StampaEmail

Renault Trucks: offre più funzionalità alla vostra cabina MaxiSpace

Renault Trucks offre MaxiSpace di Renault Trucks T godono di maggiore comfort, più spazio e più funzionalità.renault
Il T Renault Trucks , progettato per percorrere lunghe distanze ha un 2,5 m cabina nella parte posteriore e una bassa altezza del soffitto di oltre 2 metri, per aumentare la qualità della vita a bordo della cabina MaxiSpace propone tre raccordi specifici : un ripiano supplementare nella parte superiore, sostituisce la cuccetta, una tavola di 81 x 60 cm, realizzato in cuccetta inferiore e uno spazio aggiuntivo grazie ad un cassetto sotto il sedile.
Il ripiano è composto di tre scomparti alti 36 cm con illuminazione integrata e tende scorrevoli indipendenti e tavolo erge in posizione verticale ed è collegato al lato posteriore della cabina, lasciando lo spazio. Esso contiene anche uno spazio contro con diversi scomparti per memorizzare un set completo di piatti.

StampaEmail

Arctic Van Test 2014, prende il Transit

ll nuovo Ford Transit ha già raccolto il suo primo importante ottenere la vittoria finale nell'edizione 2014 della Arctic Van Test, un test comparativo si svolge ogni anno nel premio aeree finlandesi freddo.

  •     Ford Transit 350 2.2 TDCi 155 CV Trend.
  •     Mercedes-Benz Sprinter 316/43 CDI 163 CV.
  •     Opel Movano 2.3 CDTI 146 CV.
  •     Volkswagen Crafter 35 2.0 TDI 163 CV

fordGli organizzatori di questo particolare test di quest'anno affrontato un problema insolito e senza precedenti, che è quella con temperature tra -1 e -8 gradi Celsius è il clima più caldo finlandese 28 anni nella storia della manifestazione.
Tuttavia, questo dettaglio non ha impedito al team Kuljetus Auto Tekniikka ja, organizzato dal finlandese pubblicando la prova a continuare con il loro scopo. Con un sacco di neve sul terreno per test di guida, l'unica sfida non era così difficile, questa volta stava esercitando avviamento a freddo misurare la velocità e l'efficienza dei veicoli nelle prime ore del mattino.
Con otto giornate dedicate alla misurazione, analisi e confronto di tutti gli aspetti di veicoli, non è difficile capire perché i produttori Artic Van apprezzare sia la prova. Prima che la maggior parte dei giornalisti arrivano alle prove di guida reali, controlli dettagliati sono svolte, comprese le misure fisiche, ispezioni tecniche, accelerazioni e misurazioni del rumore, così come una piccola prova su strada per ottenere impressioni iniziali di come gestire furgoni.
E una volta che la maggior parte dei giornalisti sono incontrati nei test di Helsinki ha cominciato sul serio. Esami di guida effettivi vengono eseguiti, in primo luogo da strade Mantsala, un villaggio a nord di Helsinki, per simulare le tipiche condizioni di guida urbana. L'importanza di questo esercizio è quello di testare la facilità d'uso di questi modelli in ambiente urbano, la visibilità panoramica e quanto efficiente sono gli specchi. Test Walking sono stati effettuati anche indietro, come la maggior parte del lavoro viene svolto in opera e fornitura di arresto e consegna delle merci, mentre le pratiche come i fori per le caratteristiche di archiviazione dei documenti vengono verificati. Il secondo giorno di una maratona nord oltre 800 km da Helsinki, Jyväskylä passato, che ospita il famoso Rally di Finlandia, raggiungendo la più popolata della Finlandia settentrionale, città di Oulu è inclusa. Da lì ci siamo diretti Pudasjärvi, dove abbiamo trascorso la notte accanto al Syöte sci. Questo ampio viaggi consentito ogni giornalista guidare tutti i modelli di circa 100 chilometri, e verificare le attitudini di guida autostradale, la posizione di guida, e per valutare i livelli di rumorosità e vibrazioni. Il terzo giorno, il convoglio Artic test Van andato alla ex base aerea militare in Pudasjärvi, per una giornata di test di guida ai yen campo d'aviazione strade piene di neve circostanti. Questi studi, condotti a titolo gratuito, è possibile verificare come furgoni reagiscono in condizioni scivolose, così efficace e potente che è il controllo elettronico della stabilità, e la capacità di negoziare furgoni e schivare i coni di slalom sulla neve e il ghiaccio. I furgoni sono stati guidati da strade sconnesse e laminazione, testare le loro sospensioni e test freno di emergenza per determinare è come stabile che frenano. Infine ci fu il famoso test "Madeleine", che misura la facilità con cui una persona di media grandezza nel sedile del conducente può individuare un manichino alto 100 centimetri, in piedi fuori dal furgone. Si tratta di un replicatore di guida utile con la vicinanza ai pedoni.
Impressioni di guida A livello siamo difficile trovare un modello che non è responsabile delle aspettative in questo Arctic Van test. Ogni van eseguito bene in quasi tutti i test, e se prendiamo in isolamento sarebbe davvero difficile essere critici di una di esse. Tuttavia, il vantaggio di una prova di questo tipo è in grado di notare le differenze tra furgoni comparabili. Mentre nella tabella di fornire il punteggio per ogni modello, qui sono alcuni dei commenti e dei suggerimenti ricevuti dalla giuria ogni camion dal punto di vista del guidatore. Ford Transit
Nella sua prima apparizione pubblica del nuovo Ford Transit ha ricevuto elogi per molti aspetti. La posizione di seduta è considerato molto bene, mettendo in evidenza gli specchi di visibilità eccellenti. Guidare è stato lodato, così come lo era la coppia e il cambio. I livelli di raffinatezza e rumori sono stati segnalati anche su questo veicolo. D'altra parte, il transito era alquanto nervoso scaricato mentre l'interno è stato caratterizzato da pochi lacune stoccaggio e un cruscotto troppo complesso.[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Iveco Daily, nuovo Iveco Daily

Iveco: Arriva il Nuovo Iveco Daily |


Iveco in Italia appena introdotto la terza generazione del modello Giornaliero, un veicolo che è stato completamente rinnovato, pur mantenendo il DNA di questo produttore italiano.

iveco dailyIl nuovo Daily si presenta come un veicolo completamente nuovo dato e l '80% dei suoi componenti sono stati ridisegnati, pur mantenendo la sua struttura classica cornice. Preservare la sua offerta furgone e telaio cabina, il nuovo Daily presenta importanti sviluppi. Per quanto riguarda la meccanica, estetica e capacità di carico. La versione furgone, la carrozzeria è stata ridimensionata, variando il rapporto di passo e lunghezza totale, con ridotto sbalzo posteriore, e un livello inferiore di carico. Pertanto, nell'intervallo noto è inoltre ora versioni con una capacità di 18 e 19.6 M3 Plus versione 10.8 m3. In tutto, la gamma è impostato sulla base di cinque lunghezze, tre altezze 3 passi per furgoni e fino a 6 passi e lunghezze 3-6,2 metri nel cabinato. Così, la gamma presenta modelli con peso totale di 3,3-7 tonnellate, un carico utile fino a 4.700 kg e il volume del vano di carico di 7,3-19,6 m3.Per quanto riguarda la meccanica, il Daily è disponibile con due motori nei quali ha cercato una sensibile riduzione dei consumi. Il motore F1A, 2.3 litri è disponibile la versione in Euro 5b emissioni e potenze di 106, 126 e 146 CV, quest'ultimo con un turbo a geometria variabile +. Nel frattempo, il motore F1A 3 litro Euro 5b + offre versioni con potenze di 146, 170 e 205 CV., Ed Euro 6 versioni con 136, 146 e 170 CV. 170 hp. incorporare turbo a geometria variabile, mentre il più potente 205 CV. In sella a una turbo a due stadi. Le versioni Euro 5b + adottare il sistema EGR, mentre incorporando anche l'Euro 6 SCR. Tutti i motori sono dotati di riduttori a 6 marce. Al fine di aumentare la capacità del prodotto, ora montato su Iveco Daily nuova sospensione anteriore Quad-Foglia, di serie su tutti i modelli fino a 3,5 tonnellate, mentre i modelli con ruota singola è ridisegnato sospensione posteriore con cui si ottiene un livello inferiore di carico e la riduzione del sovrasterzo nel caso in cui si verificano carichi di movimento in una curva. Inoltre, esterni e interni offrono ora un nuovo look. Il suo design esterno si basa su un concetto modulare con una grande area di vetro sulle finestre parabrezza e laterali, una griglia che è il legame tra ciascuno ottico e la cui estetica richiede abituarsi, mentre nella parte inferiore del paraurti sono posizionati con luci di direzione e lampade, oltre ad una estensione della griglia anteriore. L'interno ha subito una ristrutturazione importante, con un nuovo cruscotto e una nuova concezione della posizione del sedile del conducente e volante, che fornisce la posizione di guida.Inoltre, il nuovo Daily ora incorpora sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, come l'Electronic Stability Program (ESP) e sistema di allarme Lane Departure. Il nuovo modello disponibile anche per i furgoni isotermici, frigo, cassoni, coibentati, furgonati, ribaltabili etc..

Scegli tuo tuo nuovo iveco Daily su mar-car.com

 * in alto notate foto del nuovissimo iveco daily

 

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp