al vostro servizio

Iveco Stralis lancia Efficiency Package

Il marchio italiano presenta il nuovo pacchetto Stralis efficienza, che incorpora una serie di innovazioni volte a ridurre il costo totale di proprietà agendo sul consumo di carburante, costi di manutenzione e di estendere l'offerta di prodotti. ivecoL'Efficiency Package Stralis ottiene un'ulteriore riduzione del consumo di carburante del 2% grazie ai miglioramenti come la funzione Eco-Roll che migliora la gestione termica del motore e innovativo utilizza un olio a bassa viscosità. Questa funzione sfrutta l'inerzia del veicolo su pendenze. Il sistema valuta la pendenza della strada, rallenta e se necessario anche messo in folle. Al termine della pendenza calcolata la marcia ottimale ripristinare il normale funzionamento del veicolo. Una novità che influenzano le prestazioni del veicolo, altri elementi che aiutano il conducente sono aggiunti. Una modalità di guida efficiente con un risparmio di carburante uguale o superiore a qualsiasi soluzione tecnologica.
Il sistema di valutazione Stile di guida (DES) elabora i dati che riceve e analizza fornire due tipi di risultati a seconda della modalità di guida. Da un lato i valori in tempo reale, visualizzando il risultato sullo schermo del veicolo attraverso un grafico e, dall'altro, presenta una serie di suggerimenti per ridurre il consumo.
Oltre al DSE, è disponibile Driver Attention Support (DAS), che controlla costantemente il livello di attenzione del guidatore, analizzando il movimento del volante e se rileva segni di sonnolenza, avviso tramite segnali acustici e visivi.
Per quanto riguarda i costi di manutenzione, l'intervallo di sostituzione del filtro antiparticolato (DPF) va da 450.000 a 600.000 miglia sul Cursor 11 e 13 motori.
Per quanto riguarda l'ampliamento dell'offerta di prodotti, introdotto in Iveco Stralis motrice 4x2 e depositi di carburante 6x2 posteriore supplementari 260 litri che permettono di otto nuove configurazioni e aumenta la gamma del veicolo per poter avere fino a 1580 litri.

StampaEmail

Volkswagen Veicoli Commerciali; lancia l'Amarok Highline Edition

Volkswagen Veicoli Commerciali presenta il nuovo modello Edition Amarok Highline che rappresenta la versione più premium della gamma con l'aggiunta di qualità e comfort.amarok Highline Edition
Questo nuovo modello offre di serie Pick-up di comfort e di elementi funzionali diversi che di solito sono il sistema radio e di navigazione opzionale, luci e tergicristalli automatici, fendinebbia con luci di svolta, assistente anteriore e il parcheggio e potenza retrovisori esterni posteriori, ripiegabili e riscaldati per consentire la visibilità in tutte le condizioni atmosferiche.
L' Amarok Highline Edition equipaggia un motore 2.0 TDI BlueMotion 180 CV con piena spina o 4MOTION permanente quest'ultima opzione è offerto anche con cambio automatico a otto rapporti. La nuova Highline Edition offre anche la tecnologia standard BlueMotion tutta la gamma.

StampaEmail

Iveco, presenta le sue novità al Salone del gas naturale NGV

Iveco, il marchio di veicoli industriali e commerciali di CNH industriale, ha partecipato a "NGV Europe International Show and Workshops", la più importante manifestazione dedicata alla promozione di veicoli a gas naturale e dei trasporti, tenutasi a Bruxelles.iveco
L'evento, che ha celebrato la sua quinta edizione, è organizzato da NGVA (Natural e Bio Gas Vehicles Association), l'Associazione europea di veicoli alimentati a gas naturale , la cui missione è di promuovere mercato sostenibile e vantaggioso per questi veicoli in Europa.
CNH industriale era presente a NGV 2014 con uno stand e come "Gold Sponsor", oltre a "fornitore esclusivo dei trasporti", confermando il proprio impegno per una mobilità sostenibile, sia per aiutare a diffondere l'uso del gas naturale (o metano) e presentare al pubblico le soluzioni che rispettano l'ambiente.

Partecipando a questo evento internazionale incentrato sulla propulsione alternativa, Iveco conferma la sua posizione nel campo dei motori a gas naturale, che offre una gamma completa di veicoli commerciali leggeri, camion telaio medi e pesanti e scuolabus- autobus per un totale di consegnato più di 12.000 unità, 2.000 delle quali nel 2013.

StampaEmail

Mercedes Benz, presenta Nuovo Vito

Il costruttore tedesco Mercedes-Benz ha appena presentato il suo nuovo Vito furgone, la commercializzazione inizierà nel mese di settembre e per colpire il mercato ricco di novità.
Il nuovo Mercedes-Benz Vito per questa nuova trazione anteriore Vito offre un nuovo motore turbo 1.6, il risultato di un accordo siglato con la francese Renault, che monta già la Classe A produttore tedesco. Questo motore posizionato trasversalmente, ha iniezione common rail e di emissioni Euro% 5b +, da ricircolo gas di scarico, filtro antiparticolato diesel e un catalizzatore a ossidazione. Disponibile in due livelli di potenza, 88 CV. e 114 CV. e dà la possibilità di Mercedes Benz affrontare questo mercato con prezzi più competitivi.mercedes vito Nel frattempo, le versioni a trazione posteriore e quattro ruote, equipaggiate con il motore OM 651, posizione longitudinale, dipendenti e nella classe S Touring. Si tratta di un 4 cilindri, common rail, turbo e doppia, con una cilindrata di 2.143 cm3, ed è disponibile in tre varianti di potenza, 136 e 163 CV. Configurazione + Euro 5 ter e 190 CV. Euro 6, con la tecnologia BlueTec. Il cambio è manuale standard a 6 velocità, anche se è disponibile anche il cambio automatico 7G-Tronic , convertitore di coppia 7-velocità, simile a quello utilizzato nella gamma Sprinter, che è opzionale sulle due versioni di dettaglio OM 651 potenza del motore, e di serie sulla versione 190 CV. e la trazione integrale. Insieme con van tradizionale e versioni miste, Mercedes presenta ora versioni speciali per i passeggeri sotto il nome Tourer, disponibile in tre livelli di allestimento, Base, Pro e Select. Con la Tourer, il costruttore tedesco si propone di affrontare il mercato e modelli Tourneo Caravelle, Volkswagen e Ford. Il nuovo Vito offre una nuova griglia design con lamiere forate, segno distintivo di attività commerciali ed industriali Mercedes-Benz, ed è di 140 mm. più rispetto al suo predecessore. Si è offerto con due misure di passo (3.200 e 3.430 millimetri.) E tre lunghezze (4,895, 5,140 e 5,370 millimetri.). Con il nuovo Vito Mercedes amplia la propria offerta nei sistemi di sicurezza, dotando di serie con Adaptive ESP, laterale Vento Wizard, guidata ambito collisione e di controllo, pressione dei pneumatici e disponibile come opzione Processo involontario cambio di corsia , Intelligent Light System, Blind Spot Assistant o Assistente di parcheggio attivo.

StampaEmail

TomTom: lancia telematica integrata con NHT-Norwick catching soluzione di trasporto catena del freddo

NHT-Norwick Telematica e TomTom hanno collaborato per sviluppare una soluzione per il controllo, il monitoraggio e la tracciabilità della catena del freddo nel trasporto di merci a temperatura controllata. NHT-Norwick è parte del programma Partners. Collegare TomTom telematica, come sviluppatore e integratore di soluzioni con prodotti TomTom telematiche.tom tom La soluzione sviluppata da NHT-Norwick e integrato con il sistema di gestione della flotta WEBFLEET Telematica GPS TomTom è stata soprannominata Tracker-Connect e consiste in un sistema di controllo della temperatura che si interfaccia con TomTom WEBFLEET. In caso di guasto si verifica, il sistema avvisa il gestore della flotta per garantire che la catena del freddo è mantenuta in ogni momento. Così, sia il vettore e il cliente finale possono essere sicuri che le merci sono state alla giusta temperatura durante il processo di trasporto.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp