Fiat e Renault: hanno raggiunto un accordo in cui la casa automobilistica italiana fornirà un veicolo leggero sulla piattaforma Renault. La corrente di sostituzione Scudo Fiat Professional, che fino ad ora era il risultato della collaborazione tra l'italiano e il costruttore del gruppo PSA francese e il cui contratto scade nel 2016, sarà anche sviluppato con la società francese Renault. Questo è stato segnalato due imprese in una dichiarazione congiunta, il cui progetto hanno dato il nome di Tango. Conformemente a questo accordo, Renault produrrà il nuovo veicolo sulla propria piattaforma, anche se il design sarà sviluppato da Fiat e sarà caratterizzato da elementi unici e distintivo nel modello, Fiat Professional.
Il nuovo veicolo commerciale sarà prodotto da Renault in Francia nel secondo trimestre del 2016.
Le città di Qingdao e Tianjin, che si trova sulla costa orientale della Cina, ospiterà due stabilimenti produttivi del Gruppo Volkswagen, che comporterà un investimento di 2.000 milioni di euro. Jochem Heizmann, Presidente e CEO di Volkswagen Group China e Xu Jianyi, FAW presidente, hanno firmato una dichiarazione congiunta per costruire fabbriche, cui hanno partecipato il cancelliere tedesco Angela Merkel e il primo ministro cinese Li Keqiang. Attraverso due dei suoi joint venture: FAW-Volkswagen e Shanghai-Volkswagen, il Gruppo Volkswagen ha venduto sul mercato cinese a circa 1,51 milioni di veicoli da gennaio a maggio 2014, con una crescita del 17,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Volkswagen ha 30 anni nel mercato cinese, è uno dei pionieri occidentali del settore automobilistico nel paese.
La famiglia Tourneo ha anche una vasta gamma di accessori di alta qualità , interni ed esterni, che facilitano il trasporto di merci da aggiungere ai sistemi di intrattenimento in volo. Il Tourneo Corrier volto a famiglie attive, è il più piccolo della gamma, che offre spazio per passeggeri e bagagli 708 litri di spazio bagagliaio con tutti i sedili in uso (60 litri in più rispetto ai suoi concorrenti diretti) e accesso ai sedili posteriori attraverso le due porte scorrevoli. Il veicolo a cinque posti ottiene anche il miglior consumo di carburante della sua categoria in motori diesel e benzina. Il motore 1.6 Duratorq TDCi di 95 CV ottiene 3,7 l/100 km e 97 g / km di CO2 e 1,0 motore EcoBoost offre 5,2 litri/100 km e 119 g / km (15 per cento migliore il vostro) rivale più vicino. Il marchio offre intervalli di manutenzione uno anni o 30.000 miglia attraverso la gamma.
Iveco Stralis Hi-Way La storica collaborazione tra Iveco e la Scuderia Ferrari, la squadra corse di Fernando Alonso, iniziato nel 2000 e appena rinnovato per tutto il 2015. Ferrari ha utilizzato i tre CamionIveco usato, Stralis Hi-Way uffici mobili e seguire tutte le European Tour Gara di Formula 1. I tre camion che sono stati fabbricati presso lo stabilimento Iveco di Madrid, i soli autocarri pesanti in Spagna, attrezzate con le più avanzate tecnologie, come il sistema IVECONNECT che integra in un unico dispositivo i servizi di informazione, intrattenimento, navigazione e assistenza alla guida. Anche il sistema Driver Support che controlla ogni volta che il livello di attenzione del guidatore, analizzando i movimenti del volante e nel caso in cui i sintomi rilevati di sonnolenza, avvisa il conducente mediante un segnale acustico e visivo. Collaborazione di Iveco con il mondo della Formula 1 è parte della strategia di comunicazione della società orientata al mondo dello sport, in totale armonia con la sua identità internazionale e la continua ricerca di iniziative per esprimere il suo dinamismo.[thanks camionactualidad.es]
Scegli subito a prezzi bassi il tuoCamion iveco usato lo trovi sul portale numero unomar-car.com.
Scania è pari a 20.987 ordini durante il secondo trimestre. In questo periodo, il marchio svedese ha ricevuto un aumento del numero di ordini e ordini in Europa è migliorata rispetto al primo trimestre.
Tuttavia, la domanda in Russia è stata colpita dalle turbolenze nella regione, e gli ordini in America Latina sono stati significativamente inferiori rispetto al secondo trimestre dello scorso anno. Il portafoglio degli ordini complessivi per i camion è stato il più alto per il secondo trimestre e pari a 20.987 unità, rispetto alle 20.694 durante il periodo richiesto 2013.
L'assunzione ordine in Europa in miglioramento rispetto al primo trimestre del 2014 e in molti mercati è pari a 9.410 camion. Ciò rappresenta una diminuzione del 6% rispetto al secondo trimestre dell'anno, ma va notato che il mercato dell'ultimo anno è stato caratterizzato da un elevato livello di attività a causa della pre-acquisto di Euro 5 camion.