al vostro servizio

Mercedes Benz Custom Tailored Trucks, Camion su misura

Mercedes-Benz ha le Tailored Trucks personalizzate nella regione francese dell'Alsazia.
Anche se i metodi di produzione attuali consentono al cliente di configurare i loro veicoli quasi a volontà, ci sono sempre gli ordini in cui i requisiti meccanici rendono impossibile produrre un assieme come necessarie modifiche alla fabbrica sarebbe aumentare il prezzo del camion per punto da rendere impraticabile.autocarro mercedes
Per questi"impossibile" Mercedes Benz ha l'ordine nella città francese di Molsheim in Alsazia, i suoi Tailored Trucks personalizzate (CTT), una società specializzata in piccole serie, come i recenti gamma SLT e di fabbrica ordini che soddisfano tali requisiti Non Special essere inclusi in una catena di montaggio.
Le sue strutture sono situate in una superficie di 500.000 metri quadrati, di cui 20.000 corrispondono agli edifici. Un totale di 65 edifici dislocati su 11 "atelier" (bottega), più due cabine di verniciatura. L'ultima espansione avvenne nel 2008 con la costruzione della "Atelier" 11, si può anche impostare una piccola catena di montaggio, se necessario. Qui, per esempio, sono installati i cabine doppie nella Atego destinati ai vigili del fuoco. In questo caso, il telaio preparato con una passeggiata senza il pannello posteriore proviene dalla fabbrica di Wörth, il modulo del Double Cab proviene dalla pianta turco Aksaray, ed è a Molsheim dove il fuoco camion prende forma definitiva.
Sebbene CTT è stato creato nel 2000, in realtà in movimento stabilimenti tedeschi di elaborazione operazioni camion Mercedes Benz questi siti francesi, che in precedenza erano stati la base per la distribuzione dei veicoli nel mercato francese.
La CTT è parte della Divisione di Mercedes Benz Special Trucks in Wörth, dove uno staff di 1.000 lavoratori ha prodotto 3.500 veicoli l'Econic, Unimog e Zetros gamme annualmente. In Molsheim con un organico di 600 lavoratori sono impegnati nello sviluppo, produzione e commercializzazione di autocarri, modifica del veicolo, l'assemblaggio e la verniciatura delle cabine Unimog, con l'attuazione di aggiunte, e la produzione di parti speciali. Circa 8.500 i camion passano attraverso queste strutture ogni anno. Il CTT ha a Molsheim proprio reparto di sviluppo, in cui 70 ingegneri lavorano a stretto contatto con il quartier generale del team di sviluppo a Stoccarda Daimler Truck. Essi sono responsabili dei processi di adattamento dei veicoli alle esigenze dei clienti o alle innovazioni interne, come è stato il caso della speciale gamma trasporti SLT, recentemente presentato. Trasformazioni speciali Ma il compito principale del CTT Mercedes Benz sono i processi specifici. Che si tratti di un trattore nuovo Actros SLT e Arocs SLT, cabine per i camion dei pompieri, basso telaio con un asse di sollevamento per il trasporto di autovetture, veicoli a quattro assi con un asse posteriore o autotelai triple assi per sei pompe per calcestruzzo, uno in cinque camion Mercedes Benz che passano attraverso i Tailored Trucks personalizzati.

Qualsiasi modello della produzione di massa Wörth pianta diventa Molsheim in questo camion a quattro assi con un passo di 7,2 metri per i campi di petrolio in Cina, o in un particolare per il trasporto di ovini in Nuova Zelanda, con pneumatici speciali e un grande spazio nel telaio per permettere bodybuilder di installare la gabbia cane in camion scuola guida con posti a sedere supplementari e doppi pedali o modello Econic si trasforma in un trattore per i lavori in miniere sotterranee. Tutte le trasformazioni sono possibili. Tutti i costi, il CTT è una fonte di soluzioni
Il vantaggio per il cliente è che tutte le trasformazioni, per le quali è rilasciata una sola fattura, conformi agli standard di qualità del costruttore tedesco e documentate, come se si trattasse di un veicolo standard, in modo che i clienti possono andare se necessario, un laboratorio ufficiale Mercedes Benz da qualsiasi parte del mondo, pezzi di ricambio e parti di ricambio sono distribuiti attraverso gli stessi canali come il numero di camion.

Anche se al momento l'obiettivo principale di camion CTT sono trasformazioni in un certo numero di specialità, cambiamenti di alberi e rack sono i più richiesti dai clienti. Dalla sua creazione nel 2000, in questi impianti sono stati montati quasi 20.000 linee sono stati ridotti interassi l'equivalente di 5000 km, mentre l'allungamento delle battaglie sono vicini a 18.000 miglia.Uno dei principali vantaggi di CTT è che le evoluzioni sviluppate per un cliente specifico sono accessibili anche ad altri in tutto il mondo. Ad esempio, il cosiddetto telaio triplo originariamente sviluppato per compiti di trasporto di alta resistenza in Finlandia, sono stati adattati poi camion per la raccolta dei rifiuti a Monaco di Baviera, mentre il telaio a cinque assi Arocs per ribaltabili e miscelatori in Svizzera si sono adattati Concrete Pump tedeschi e olandesi ribaltabili. Anche se i principali mercati di Custom Tailored Trucks sono all'interno dell'Unione europea negli ultimi anni sono aumentati in modo significativo le consegne in Brasile, Cina e Russia, così come l'Australia e l'Indonesia, altri due importanti mercati stabilimento francese. Fin dalla sua nascita nel 2000, questa divisione interna di Mercedes Benz ha trasformato più di 120.000 autocarri ed eseguiti più di 5.000 codici speciali parti e componenti.

tanks: camionactualidad.es

Scegli il mercedes. Camion frigo lo trovi sul portale di annunci mar-car.com

StampaEmail

DAF Euro 6 motori, forniscono a Tatra Trucks

Tatra Trucks ha rinnovato la sua partnership con DAF Trucks, da parte del produttore olandese di cabine e di continuare a fornire Euro 3, 4 e 5 per i motori di Tatra.

L'accordo prevede anche la fornitura di motori Euro 6 per il nuovo camion Tatra Phoenix che sarà presentato nel mese di ottobre presso il mercato europeo.

Tatra Trucks"Petr Rusek, presidente del consiglio di Tatra camion ha dichiarato che "l'ottima accoglienza di Euro 3, 4 e 5 di motori DAF per i nostri clienti ci ha fatto decantare per applicare la tecnologia per i nostri camion DAF Euro 6, oltre il PACCAR MX-13 abbiamo in programma di costruire il nostro modello di Phoenix anche con il motore PACCAR MX-11 ".

StampaEmail

Volkswagen California festeggia i 50.000 °

Il Consiglio e il comitato aziendale di Volkswagen Veicoli Commerciali fabbrica di Hannover Limmer tenuti da operai di produzione Volkswagen T5 California numero 50.000.wolksvagen Le strutture in cui California si produce all'interno dell'unità di Veicoli speciali Volkswagen Veicoli Commerciali, che equipaggia anche Transporter e Multivan gamme per usi specifici. Che comprende le operazioni di veicolo ai servizi di polizia, della dogana e postale, oltre a taxi, veicoli per disabili, il T5 Multivan e California business.Il corpo è realizzato in California e passa attraverso la verniciatura e montaggio linea di base al piano principale di Hannover Stocken. Dopo aver fatto il suo primo viaggio in camion per gli impianti di produzione nel distretto di California Limmer di Hannover. Vi si aggiunge un tetto di sollevamento leggero in alluminio, armadi, compressione frigorifero, una cucina e un letto.

La zona in cui la fabbrica della California si estende su una superficie di circa 13.000 m 2. Impiega circa 150 uomini e donne, tutti specialisti, formati in manualità che spesso non vengono applicate ampiamente nella fabbricazione di un veicolo, ma nella conversione all'interno di un furgone: installatori gas e idraulici, elettricisti, saldatori e produttori di schermi per fiere.Il numero 50.000 è una California Comfortline DSG grigio motore TDI a sette marce da 140 CV e il pacchetto BlueMotion. Questa California è in mostra presso il Volkswagen Veicoli Commerciali si distinguono in Caravan Salon di Düsseldorf, svoltasi dal 30 agosto-7 Settembre.

 

thanks:camionactualidad.es

StampaEmail

Ford Transit FT 350, notevoli miglioramenti

Ford Transit ha una struttura completamente rinnovata, con miglioramenti significativi rispetto alla generazione precedente, ma mantenendo le abilità che hanno fatto di lui raggiungere il successo fin dal suo lancio nel 1965.ford Di tutte le operazioni commerciali attualmente in commercio nel mercato europeo, il Transit è probabilmente il più anzianità, ma solo in termini di nome commerciale, come questa nuova generazione Ford ora offerto in vendita non ha nulla a che fare con la modello presentato a metà degli anni Sessanta, e molto poco con il modello che andrà a sostituire. Ed è che le modifiche apportate dal l'ovale blu sulla sua nave ammiraglia sono stati un progetto di profondo, come abbiamo avuto modo di verificare in un primo contatto che ci ha permesso di toccare con mano le potenzialità di questo nuovo modello Ford, precisamente con la versione più ingombranti e più potente.La prima cosa che ci colpisce è la sua nuova estetica che evidenzia una grande griglia, con connotazioni di altri tempi, alcuni dicono che si voleva ricordare il modello di indossare questo nelle prime generazioni, anche se è in grado di rispondere alle americani gusti come il Transit essere commercializzati anche negli Stati Uniti.
Entriamo nella cabina, dove abbiamo trovato una nuova dashboard, come sapevamo già del modello personalizzato, con tutti i componenti ridimensionati. Una volta che la ruota otterrebbe una posizione quasi completamente a suo agio se non fosse per una cosa, in generale questo tipo di veicolo, che già esisteva in transito precedente. Questo è t ha dimensione della ruota, che ci limita lo spazio per il piede destro, costringendoci a prendere la gamba piegata, scomodo per i lunghi viaggi, o il piede sotto il pedale della frizione, il che sarebbe pericoloso il caso di dover fare una mossa inaspettata.
Iniziamo il motore, e subito notato che le buone prestazioni meccaniche Duratorq offre, ed eccellente deficiente in linea con il cambio. All'inizio percorso urbano tranche, Transit mostra grande agilità, e qualche volta ci dà la sensazione di guidare una vettura compatta, invece di un furgone quasi 7 metri di lunghezza, che è davvero quello che guidiamo.
Ci piace la taratura dello sterzo, preciso e con un livello di assistenza che facilita la guida attraverso le strade strette, ma con la sensazione di controllare i movimenti in ogni momento. Inoltre, la posizione di guida è corretta, e la prossimità della leva del cambio al centro della plancia, facilità di guida.
Ma è sulla strada dove il motore 2.2 litri offre il suo pieno potenziale. Vero che abbiamo solo la metà del carico ammissibile, ma i meccanici dimostra la sua capacità in eccesso, che è che la versione sottocofano di 155 CV Il più potente offerto da Ford Duratorq TDCI con questo motore per Transit.
Con una coppia massima di 39 MKG, già ottenuto i 1.600 giri, la vettura è agile spettacoli di strada, e piacevole da guidare, con risposta della valvola a farfalla rapida, eccellente precisione e il cambiamento. Una piacevole sorpresa è stato il buon lavoro che è stato fatto con la trasmissione, che fa anche ci chiediamo se ci ruota posteriore, così come lo era il caso, o davanti l'altra offerta Transit.
Una cosa che abbiamo trovato fastidioso rumore del vento, ma non dimenticate che è prodotto e le prime unità dovrebbero migliorare la tenuta in questo senso. Essa ci influenza anche per portare le impostazioni del volume più alto, con un passo di 3.750 mm. e alta quasi tre metri, dandoci un volume di carico di 15,1 m3. Un carico, l'accesso ci dà due porte laterali posteriori e uno di dimensioni generose.Un aspetto che ha migliorato in questo nuovo Transit è la performance del freno, un must delle generazioni precedenti. Sia il tempo di risposta e la frenata progressiva, aumentando il senso di sicurezza che Ford continua l'ultima tendenza dei produttori, sia camion e furgoni, che non ci stancheremo mai di criticare, ed eccessiva disposizione dai comandi al volante. Nel caso del Transito della quantità di volante e il piantone dello sterzo non sono molto intuitivi e richiedono un po 'di tempo per adattarsi, e che inizialmente ti costringe a distogliere lo sguardo dalla strada.Tuttavia, il salto di qualità che ha l'ultimo transito è importante, e certamente il modello Ford bandiera nel segmento del commercio, sarà un concorrente difficile per altri produttori.

StampaEmail

Scania mostrerà le proprie soluzioni di redditività al Salone di Francoforte

Scania presenterà al Salone di Francoforte 2014 una serie di sviluppi sotto forma di prodotti e servizi che contribuiscono a migliorare la redditività.scania

Tra l'altro nuovo brand presenterà una versione sviluppata del Eco-rotolo, avanzato sistema che interagisce con Scania Opticruise Scania Anticipazione Activa (Prediction Attivo) per risparmiare carburante. Il veicolo può calcolare da sé quando è più vantaggioso a rotolare giù per i pendii discendenti in folle con il motore al minimo. Questa nuova versione è in grado di attivare più frequentemente Eco roll up e scegliere un modo ottimale. L'Eco extra riduce il consumo di carburante del 13 litri Euro 6 a seconda del grado di pendenza dei motori stradali.

Oltre ai nuovi prodotti, Scania ha presentato al Salone di Francoforte una serie di servizi per migliorare le prestazioni del cliente attraverso una maggiore tempo di servizio

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp