al vostro servizio

Tachigrafo VDO, porta il cellulare

VDO continua ad espandere la sua gamma di soluzioni per i conducenti di gestione e delle attività della flotta basati sulla connessione tra il tachigrafo e il driver smartphone, grazie alle possibilità offerte dalla piattaforma TIS-Web per la creazione di applicazioni installato su smartphone e dispositivi DTCO SmartLink.vdo e cellulare Il DTCO SmartLink collega al tachigrafo digitale via Bluetooth , rendendo le informazioni registrate su questo dispositivo o smartphone Andorid da Apple, per i quali accessibili VDO sta sviluppando nuove applicazioni . Come il driver VDO app, che in combinazione con il VDO 2.0 o superiore con funzione di contatore tachigrafi consente di utilizzare lo smartphone come il tachigrafo telecomando mentre si utilizza lo schermo Smartphone per visualizzare i dati effettivi tempi di guida e di riposo (una funzione molto utile del tachigrafo quando lo schermo non è all'interno del campo visivo) fatto. È anche possibile visualizzare sul driver della scheda dati dello smartphone.
VDO sigue ampliando su oferta
Il TIS-Web app Fleet, nel frattempo, è più focalizzato sulla gestione della flotta. I clienti della piattaforma TIS-Web ottenuto con questa app una funzione di messaggistica in più, che si trova tra il conducente e il gestore della flotta . Inoltre, è possibile eseguire il download dei dati della carta del conducente remoto tramite smartphone.
Anche attraverso il TIS-Web app Fleet, grazie alla funzione "check veicolo", i conducenti possono inviare una relazione sullo stato del veicolo, i contenuti del gestore della flotta mostreranno attraverso un nuovo modulo denominato TIS Web-Communicator. Quindi, se viene rilevato un errore interno può essere pianificata riparazione.
Questa applicazione offre altre funzionalità più: TIS-Web Mapping, che in combinazione con l'antenna GPS VDO geoloc (Che registra le posizioni del veicolo) e SmartLink DTCO indica la posizione del veicolo in tempo reale. Inoltre, il guidatore può immettere il veicolo spaziale è caricato e allegare foto al posto.
Non ancora disponibile in Spagna, VDO ha sviluppato l'app Truck Ya, che aspira ad essere una comunità virtuale attraverso il quale i piloti stessi che sorge alle informazioni sulla disponibilità di spazio per parcheggiare un veicolo commerciale.

2019: la nuova generazione di tachigrafi
Se i limiti stabiliti dal regolamento 165/2014, con le caratteristiche della prossima generazione di tachigrafi digitali è regolato, nel 2019 sarà obbligatorio per i nuovi veicoli muniti di tachigrafo muniti di un dispositivo di geolocalizzazione, GPS sono soddisfatti, che sarà responsabile per la registrazione della posizione in cui il veicolo è quando inizia o finisce una giornata di guida, e la registrazione della posizione del veicolo ogni tre ore di guida.
I tachigrafi saranno dotati di un trasmettitore di segnale che avvisa i responsabili del controllo su strada di possibili manomissioni o malfunzionamenti e accelerazione registrata, è necessario arrestare questi veicoli per testare questi possibili violazioni prima di iniziare procedimenti disciplinari.Essi devono inoltre includere un'interfaccia standardizzata che consenta la connessione tachigrafiche applicazioni ITS (sistemi di trasporto intelligenti) per contribuire a migliorare la pianificazione delle attività nel settore.

StampaEmail

Più Chilometri e meno consumo con Michelin X Multi T

Il produttore di pneumatici francese Michelin ha completato la propria gamma Multi X per il trasporto regionale (viaggi brevi e lunghe distanze per tutti i tipi di strade), con il lancio del suo Multi semi-cover T con dimensioni 385/65 R 22.5, il complemento perfetto per il Michelin X Multiway 3D XZE e XDE per assali sterzanti e di trazione, rispettivamente.Michelin e offre due anni un pneumatico con lo stesso nome con le dimensioni 385/55 R 22.5, una misura sempre più utilizzata nel mercato europeo, che sono stati venduti inmichelin Europa per più di quattro milioni di unità dalla sua introduzione nel 2007. Secondo i dati forniti dal costruttore, semi-coperto con sei T Multi riduzione dei consumi si ottiene alimentare 0.3 litri/100 km a fronte di un veicolo dotato di XTE3. Inoltre, un altro miglioramento annuncia costi connessi con l'uso, in quanto la resa chilometrica aumentato anche del 10%.Quanto alle qualità della Michelin X Multi T, l'etichettatura dei pneumatici europea dispone valutazione B sia la resistenza al rotolamento e l'aderenza sul bagnato, mentre il livello di rumore è di 69 dB, equivalente ad una sola onda . Come nuova, oltre ad essere l'unico disponibile nella sua categoria sul mercato ma, questa cover offre la marcatura M + S per fango e neve.Tra le caratteristiche che consentono di offrire questi vantaggi è la presenza nella mescola di gomma del battistrada chiamato Carbion, che da un lato, riduce la resistenza al rotolamento, perché meno calore (fino a 6 ° C) per rotolare; e in secondo luogo, è più resistente all'abrasione durante le manovre. L'impugnatura longitudinale e trasversale in entrambe le condizioni di asciutto e bagnato è stata migliorata grazie al nuovo disegno battistrada canale, largo e con un design che aumenta la lunghezza dei vertici.Il Michelin X Multi T, che può essere riscolpito (graffiato) e ricostruiti, sono anche suscettibili di incorporare un microchip RFID che può memorizzare e trasmettere i dati identificativi singolarmente ogni informazione pneumatico si riesce a tenere traccia di loro pneumatici attraverso un lettore di frequenza radio e un software che è facilmente disponibile sul mercato.
La Michelin Truck Universe
Parallelamente alla presentazione di X Multi T, Michelin Truck Universe organizzato eventi sotto lo slogan "la redditività, la stella che ci guida", in cui trecento invitati tra clienti, distributori e produttori di veicoli coinvolti. Oltre a vari laboratori condotti, l'evento esposto come una buona scelta di gomme ed il loro corretto utilizzo (pressione, allineamento, riscolpiti e recauchuado, ecc.) Può contribuire a migliorare i costi di utilizzo di un veicolo commerciale, quindi grazie l'efficienza del carburante e pneumatici longevità raggiunto (fino a 2.000 euro per veicolo e per anno) possono permettersi di acquistare coperture di alta qualità. Il laboratorio consisteva in un test di confronto del consumatore tra un insieme articolato tutti gli assi dotati Michelin X Energy Line per distanza percorsa e l'altra con un altro produttore. Dopo Running 100 km a una velocità di 89 km / h, il veicolo ha fatto un mezzo di litros/100km Michelin 29,45 contro 30,90 del secondo veicolo, che è una differenza di 1,32 litros/100km. La sicurezza laboratorio, il confronto è stato effettuato tra tre veicoli rigidi con pneumatici due terzi di usura (tra 6 e 7 mm di profondità del battistrada), che erano lenti a 55-0 km / ora su un superficiale molto bassa aderenza (ciottoli lucido) e umido. Il camion rallentò pneumatici Michelin 133 metri, circa 22 ai 40 metri prima degli altri due.

StampaEmail

Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

Il marchio francese nel 2014 ha rinnovato i suoi due furgoni: Trafic e Master, che raggiungerà i suoi concessionari dopo l'estate.trafic renault Dopo 34 anni di esistenza e prodotti 1,6 milioni di veicoli, Renault ha lanciato la terza generazione del suo Trafic . Sotto un design robusto e dinamico che rispecchia l'identità del marchio della Renault, il nuovo Trafic ha dimensioni sempre più per offrire ancora più comfort e funzionalità. Per quanto riguarda i motori di New Trafic, il nuovo motore si propone R9M singola versione turbo (90 o 115 cv) o Twin Turbo (120 o 140 CV), con o senza Stop & Start. Consuma 5,7 Nuovo Trafic litri/100 km con i suoi professionisti dCi 120. potranno quindi beneficiare di una riduzione a 1 km litro/100 Trafic II rispetto al consumo, vale a dire un risparmio di più di 1.000 dollari in tre anni. 's nuovo Trafic sarà disponibile in inserzionisti di settembre e gli ordini possono già fare.Master, il grande furgone Renault ha prodotto Batilly (Francia), rinnova la sua parte anteriore, che incorpora la nuova identità di marca di Renault.
Rinnovamento nel 2014 mira a rafforzare le prestazioni e adattare ancora di più le aspettative dei propri clienti. Per fare questo, i motori prendono la tecnologia Twin Turbo e si evolvono in una maggiore potenza (165 CV) e meno consumo (fino a 1,5 litri per 100 km in meno).

StampaEmail

Francia promette sanzioni per i conducenti che passano di riposo settimanale a bordo del camion

Il governo francese (come il Belgio), ha preso una lacuna del regolamento 561/2006 sulla regolamentazione del riposo settimanale normale (più di 45 ore consecutive), che prevede espressamente che può essere trasportato in cabina di camion, a vietare sotto pena di € 30.000 e un anno di prigione per l'imprenditore vettore.camionLa causa di questa misura potrebbe essere, a giudizio del CETM nella perdita di competitività delle imprese francesi di trasporto internazionale come conseguenza della concorrenza di imprese di altri paesi dell'Unione europea, realizzati in Francia con costi di trasporto e del lavoro fiscale più favorevole. Per CETM, "l'azione intrapresa dal governo francese è totalmente sproporzionato e viola la libertà di impresa, anche quando vettori internazionali sono obbligati a fermarsi sulle restrizioni territorio francese al traffico nei fine settimana, in grado di lasciare i veicoli incustoditi per ovvi motivi di sicurezza delle merci. "
Prendete il riposo settimanale al di fuori della volontà del veicolo, inoltre, un danno sociale ai conducenti, che devono essere parte del camion per 45 ore. "Questo comporta costi e disagi di ogni tipo per il normale svolgimento delle attività, dato che, oggi, le cabine sono dotate perfettamente per soddisfare gli obblighi di riposo."
Regolamento 561/2006 (che disciplina i tempi di guida e di riposo) permette l'altro espresso, la ridotta riposo settimanale (almeno 25 ore) e di riposo giornaliero (11 ore) si svolge nella cabina del camion, a condizione che sia adeguatamente preparato a farlo, come è il caso con la maggior parte dei veicoli per il trasporto internazionale di merci.[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Magirus, apre Centro di Eccellenza in Germania

Magirus, marchio dei vigili del fuoco di veicoli industriali CNH, ha aperto sede a Ulm (Germania) il suo nuovo Centro di Eccellenza, che comprende tutte le aree di competenza in antincendio, dalla R & S, aree produttive artigianali per i test e software pompe e veicoli di programmazione di calibrazione per aree di test dinamici e controllo qualità.magirus
Il nuovo Centro diEccellenza Magirus rappresenta un investimento di circa 35 milioni di euro e copre una superficie di 321.000 metri quadrati, di cui 103.000 coperti. Esso incorpora una nuova, unica al mondo nel campo delle antincendio.

I clienti che visitano il sito possono controllare impegno Magirus per l'innovazione . Occupa una superficie di oltre 8.000 metri quadrati, che è autoveicoli nuovi di marca e dei loro progressi tecnologici e comprende una zona per i veicoli di consegna, il negozio e storici spettacoli ufficiali, oltre a conferenze e riunioni.magirus-camion
"Antonio Benedetti, presidente e CEO del brand, ha riferito che "il Centro di Eccellenza è la miglior prova del nostro impegno professionale e la lealtà di questo luogo e della tradizione. Magirus esponente rimane la passione e la forza di innovazione, cioè le qualità che hanno caratterizzato il fondatore, Conrad Dietrich Magirus ".

 

 

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp