al vostro servizio

Test: Ford Transit FT 290 personalizzata Van Trend 2.2 TDCi

In Ford sono chiare e il loro unico obiettivo è quello di diventare il riferimento nel settore dei veicoli commerciali nel suo complesso, con una gamma completamente nuova. E il primo esempio, per data di comparsa sul mercato, è il transito personalizzata.

Ormai si conosce tutta la famiglia "Transit" ( Corriere , Connect , Transit personalizzato e originale), e hanno avuto la possibilità di provare i due modelli intermedi, essendo pienamente successo.Test: Ford Transit FT 290 Tuttavia è l'ultimo due " Van of the Year "nel 2014 il Connect e nel 2013 l'ordinazione proprio presente oggi nella sua variante per il trasporto di merci.
Non si può essere una coincidenza che due veicoli della stessa marca sono realizzati consecutivamente negli ultimi due anni, con questo premio prezioso. Indubbiamente, premi separati mettere in chiaro che il lavoro di Ford è ancora eccellente in ogni modo, e dobbiamo ancora cercare il marchio di punta (Transit), un vero e proprio "best seller" di vendite, con quasi mezzo secolo vita commerciale e il bambino della casa, il Corriere, che non sarebbe sorprendente che quest'anno nessuno di loro ripetere con considerazione dei migliori camion dell'anno: sarebbe storico. Ma noi in tempo per godere di entrambi i modelli.
Un veicolo esemplare
Quando abbiamo avuto le nostre mani su questa variante furgone di ordinazione, molte delle soluzioni che noi non ci siamo presi di sorpresa, dal momento che abbiamo già avuto l'opportunità di vedere molte delle loro abilità con la versione sia passeggeri (Tourneo Personalizzato) come Kombi . Accade che la maggior parte delle soluzioni presentate nella serie sono comuni a tutte le varianti, sia da un punto di vista tecnologico (anche il motore è stato testato su 2.2 TDCi 155 CV in tutti e tre i casi) e funzionale, ma è vero che abbiamo bisogno di sapere come affrontare le impostazioni di "andare" diverse centinaia di chili sulle spalle.
E, naturalmente, è difficile mettere un "ma" per questo veicolo quando si siede davanti al computer e ottenere alla scrittura. Per iniziare, e di farlo da uno dei punti di differenziazione in relazione alla loro sangue, diciamo che la versione dell'architettura scelta riflette un passo corto furgone (2933 millimetri passo) per una lunghezza di 4.972 millimetri e un'altezza di 1.996 mm, un corpo che, nonostante i suoi quasi cinque metri di lunghezza e tre tonnellate di peso massimo può supportare dispiega come un pesce in acqua per qualsiasi scenario ad alto traffico.
Lasciando per il comportamento in seguito in tutti i tipi di terreno, il Van personalizzata è un furgone che include molti dettagli, questi fanno professionista che trascorrere molte ore al volante di lavoro. Ad esempio, l'area di carico ha quattro punti di luce disseminati lungo il soffitto per garantire un'ottima illuminazione, a differenza di molti altri furgoni, mentre il pavimento è rivestito con una plastica dura che facilita la pulizia.
In relazione alla guida miglioramento è evidente per quanto riguarda il transito che "sostituisce". Basta essere in grado di regolare l'altezza del volante e profondità, qualcosa non visto nel modello precedente, il guadagno in questo senso è più che considerevole. Se aggiungiamo che la sede principale è completamente regolabile e soprattutto la corsa longitudinale della poltrona è stata aumentata di 30 millimetri, sembra chiaro che non sia di trovare la migliore posizione di guida di fronte anche le persone più corpulento .
Sedile doppio passeggero, nel frattempo, è sufficientemente ampio (78 pollici) per ospitare due adulti con nessun problema, compresa la possibilità di una soluzione come ripiegare il sedile, lasciando un grande buco per memorizzare tutti i tipi di oggetti e oggetti personali.
Grande cuore
Detto questo, e una volta al nostro posto, e con il vano di carico convenientemente caricata (circa 300 chili), siamo partiti, e tenendo conto che il motore di 155 CV con cui abbiamo avuto noi era già noto da precedenti prove in realtà non ha sorpreso la sua capacità di spostare questo furgone con la massima facilità per qualsiasi tipo di scenario.
Già nella messa in scena dimostra grande forza, con una predisposizione al lavoro dignitoso un veicolo più grande cilindrata e potenza, poiché a poco più di 1.500 giri notato un notevole impulso. La cosa migliore è che questa forza non scompare in un uso banda di frequenze con collegamento diretto ad essa ottimizzando rapporti di riduzione (reazioni molto veloci), che ora sono più distanti, con un rapporto più lunga che permette l'elica ruotano molto ventilato tutto.
Tuttavia, la guida su strade ad alta capacità è una delizia. Non più solo per quella citata generosità della meccanica (120 km / h in sesta marchi del 2,000 rpm tachimetro), ma perché la qualità percepita di rotolamento è molto superiore al Transit precedente.
Per ora, il volume percepito è meno, per quello che Ford hanno lavorato in due direzioni: in primo luogo, la rigidità torsionale della piattaforma è aumentato del 37%, mentre l'interno è stato migliorato grazie ad un adeguamento isolamento le boccole della sospensione e dei montanti del motore specifico. Negli scenari dove il terreno diventa più complicata (alti, bassi e curve intrecciate) è dove il Van personalizzata mostra un grande potenziale. Ed è che il "Truck of the Year 2013" è in grado di salvare tutti i tipi di strade, senza alcun problema, anche ad alta velocità ogni volta che il regime di stare sopra i 1.800 giri.
Quindi il tuo futuro a intraprendere continua curve a destra e sinistra è degno di nota. Sono in effetti, ha migliorato il design del telaio ausiliario dell'asse anteriore, che ora è 50% più rigido, mentre la flessibilità laterale della sospensione puntoni sull'asse posteriore è minore. Inoltre, le molle delle sospensioni sono il 30% più morbido, a cui va aggiunto un sistema di sterzo con una curva di pressione rivista al fine di migliorare la tocco. Il risultato di tutto questo è un futuro in cui solo tu esisti lato scivola corpo, con il forte sostegno che si traduce in un elevato senso di sicurezza. Una sicurezza che contribuiscono tutti i tipi di ausili elettronici, che sono standard in questo modello di trazione e stabilità controlli, assistenza strappare sul pendio, il controllo adattivo del carico, rullo di mitigazione, distributore di elettronica di dischi freno Freno diametri superiori maggiore potenza frenante, ecc
Un design e una finitura accurata, e caratteristiche di comfort di alto livello, rendono il Van personalizzata in un serio rivale in controllo può rivali tedeschi potenti.
Motori
Da un letto di motori 2,2 litro e tre in sella personalizzata entrambe le varianti per il trasporto di merci (transito su ordinazione) e valutazione (Tourneo Personalizzato) sono articolati. Pertanto, l'accesso campo pratica eroga 100 CV e una coppia di 310 Nm. Sopra, è la versione di 125 CV e 350 Nm, mentre il più potente raggiunge meccanici 155 CV e 385 Nm. Tutti usano un cambio manuale a 6 marce.
Nulla fa l'interno della personalizzata con il transito precedente proponendo sia la qualità del design e finitura del materiale utilizzato per esso. In questo senso, Ford prende i contorni di alcune delle sue vetture di conformarsi con le modifiche logiche, il pannello anteriore, che ha una grande varietà di pulsanti e controlli, tuttavia, non sono molto complicato a funzionare dopo il logico di apprendimento.
Vano di carico
Il Transit è offerto con due misure di passo (2.933 e 3.300 mm) per lunghezze di 4,972 e di 5,339 millimetri, rispettivamente con volumi fino a 6,8 m3 (6m3 nel caso di unit testing) di stoccaggio. Ma più significativo della zona di carico ha a che fare con il lembo sul lato destro dello schermo ad altezza di pavimento, garantisce una lunghezza massima di 3,10 metri per 2,55 metri in condizioni standard, per un'altezza di 1,40 metri. Qui, il viso efficace va fino a 963 chili.

[thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Iveco Daily Show tuo nuovo al Salone di Francoforte 2014

Iveco presenta le sue ultime innovazioni nella nuova edizione del Salone IAA (IAA)
Il costruttore italiano sarà anche visualizzare l'intera gamma di veicoli, da leggero a pesante, su strada e fuoristrada, autobus e veicoli per l'edilizia e l'industria mineraria.iveco

Al centro dello spazio Iveco, un totem catturare i principali eventi storici della società. Dal 1864, la data di nascita di Magirus, che quest'anno festeggia il suo 150 ° anniversario, attraverso la creazione di Iveco nel 1975 ad oggi.

Il quotidiano New , terza generazione veicolo commerciale leggero debutta nel salotto al pubblico internazionale, dopo la sua presentazione ufficiale ai primi di giugno. Iveco mostrerà le innovazioni tecnologiche per questo veicolo, il motore F1C, il nuovo cambio automatico HI-MATIC e sospensioni innovativo LEAF QUAD.

La principale novità di Iveco al Salone di Francoforte è il nuovo cambio automatico HI-MATIC 8 velocità, che ottiene i più elevati standard di flessibilità, efficienza ed economicità, garantendo il massimo comfort. HI-MATIC cambia più velocemente e con maggiore precisione rispetto autista esperto. In meno di 200 millisecondi rende il cambio di marcia quando è richiesta maggiore accelerazione.

Per sfruttare appieno le potenzialità del nuovo veicolo, ha sviluppato una nuova sospensione anteriore, che contribuisce ad aumentare il comfort e guidabilità, che è di serie nelle versioni cabina furgone e telaio. Il nuovo fronte QUAD sospensione LEAF si basa su un layout a doppio braccio oscillante con balestra trasversale, ottenendo ottimi risultati in termini di dimensioni e le masse.

Iveco anche dare risalto alla tecnologia eSCR di riduzione catalitica Hi-Selective Catalytic Reduction (High Efficiency), brevettata da FPT Industrial. Questa soluzione, che assicura una combustione ottimale all'interno del motore attraverso la presa d'aria proveniente dall'esterno, è disponibile nei nuovi veicoli Euro 6 gamma Iveco Bus di motori e motori incorporano Iveco Stralis. L'innovativa tecnologia HI-eSCR offre una soluzione unica che non richiede alcun ricircolo dei gas di scarico (EGR) e rigenerazione filtro antiparticolato (DPF), che aiuta a ridurre il costo totale di proprietà del veicolo. Combinato con aerodinamica ottimizzata, la tecnologia Hi-eSCR aiuta ad ottenere un'ulteriore riduzione del consumo di carburante del 2,33%, rispetto alla precedente versione Euro 5, come certificato dal centro di controllo tecnico tedesco TÜV.

Iveco dispongono anche di una specifica area dedicata ai veicoli fuoristrada, dove mostrano il Trakker Trakker 8x4 e Dakar, e la nuova Astra HD9 con motore Euro 6, che sarà presentato per la prima volta al pubblico internazionale.

StampaEmail

Volvo: presenta il suo camion alimentato a gas naturale compresso

Il nuovo Volvo FE CNG è la nuova versione del Volvo FE che funziona a gas naturale compresso ed è stato sviluppato per l'uso in garbage collection e la distribuzione locale.
volvo

Il motore Volvo FE CNG dotato di Euro 6 e alimentato da gas 9 litri, offre cambio automatico e un ridotto impatto ambientale. Grazie alla sua trasmissione automatica, il camion offre ancora la stessa guidabilità e la produttività rispetto alla tradizionale Volvo FE offre una risposta più rapida trasmissione.

Il nuovo Volvo FE CNG è già commercializzato in Europa e la produzione di massa inizierà nei primi mesi del 2015.

  • Puoi trovare il camion frigorifero alimentati a gas naturale sul noto portale di annunci online mar-car.com.

StampaEmail

Cinque finalisti per il Van of the Year 2015

La giuria internazionale Van of the Year ha già selezionato i 5 modelli in lizza per il premio dell'edizione 2015, ma in realtà è 8 modelli come la Citroën Jumper, Fiat Ducato e il Peugeot Boxer, competere insieme, come il Opel Vivaro e Renault Trafic, come la giuria è stimato modelli simili.finalisti per il Van of the Year 2015

Il vincitore finale della International Van of the Year 2015 sarà annunciato il 23 settembre durante la cerimonia di apertura IAA di Hannover.

Citroen Jumper Fiat Ducato Peugeot Boxer

L'ultimo prodotto nato dello stabilimento Sevel di Atessa fa parte del segmento 3-3500 kg., Ed è condivisa dalla Fiat e PSA Group, con le proprie specifiche. Con diversi motori, a seconda del produttore, anche se tutto il diesel, che vanno poteri 115-180 CV. Questo modello incorpora miglioramenti significativi, e dei sistemi di assistenza alla guida.

Ford Transit

Competere nel segmento delle 3,5 tonnellate Ford offre la sua nuova versione del suo leggendario nuovissima Ford Transit, e con il marchio diamante completare la ristrutturazione totale della loro gamme commerciali. Disponibile sia a trazione anteriore e posteriore, offre motori Duratorq da 100 a 150 CV, e HDT6 125 e 155 CV.

Iveco Daily

L'Iveco Daily ha raggiunto la sua terza generazione, è un punto di riferimento nel segmento professionale, e offrendo pesi massimi di 3,3-7 tonnellate. Questa nuova generazione ha una nuova estetica, furgoni e cabinati configurazioni e motori 5b + Euro ed Euro 6 con una gamma di potenza si estende 106-205 CV.

Mercedes Benz Vito

Presentato poco prima dell'estate, Mercedes Vito ha rinnovato il suo modello, che ora viene offerto con tre tipi di trazione, anteriore, posteriore e totale, oltre a un nuovo motore da 1,6 litri, Renault provenienza in livelli di potenza 88 e 114 CV. Fuori ha ricevuto un paio di modifiche, mentre la posizione di guida è stato ristrutturato, mantenendo le stesse caratteristiche nello spazio di carico.

Renault Trafic

Frutto della collaborazione tra Renault e Opel Vivaro e Trafic nuovo presente, rispettivamente., Due modelli molto simili, che condividono sia la piattaforma e il motore, che viene dal costruttore francese con potenze da 90 a 140 CV. Questi modelli offrono capacità di Arga c 2,7-3 tonnellate e volumi di 5,2-8,6 m3.

StampaEmail

Iveco, partecipa al Caravan Salon 2014

Iveco per il 2014 presenta il nuovo Daily all'edizione del Caravan Salon camper di Düsseldorf, nella nuova versione del Daily, che ha appena lanciato nei mercati europei.
Il produttore italiano spiccano nel suo telaio della versione camper del nuovo Daily 7.2 tonnellate, 170 cavalli del motore, interasse di 4750 mm e un 5,6 ton cassone con motore 210 CV con un passo di 4.350 millimetri. Anche mostrato è dimostrato anche un telaio Eurocargo Euro 6, nella versione di 10 tonnellate, con motori di 250 cavalli e un interasse 4,815 millimetri.
nuovo iveco dailyIveco partecipa al Caravan Salon 2014ha presentato la prima mondiale del nuovo cambio automatico HI-MATIC, a otto velocità, è necessario meno di 200 millisecondi per cambiare la velocità quando è necessaria maggiore accelerazione.
Il Salone Caravan di Düsseldorf è il più importante evento europeo del settore camping e camper e si celebra il 30 agosto e il 7 settembre presso il quartiere fieristico di Düsseldorf.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp