al vostro servizio

Hyundai H350, per conquistare l'Europa

La casa automobilistica coreana Hyundai vuole ampliare gli orizzonti con il suo nuovo H350, un veicolo commerciale che fa parte del segmento di 3,5 tonnellate e sviluppata appositamente per il mercato europeo.Hyundai H350

La presenza di marchi asiatici nel mercato europeo dei veicoli commerciali fino ad ora potrebbe essere classificato semplicemente come testimonial, dal momento che le loro caratteristiche tecniche e costruttive dissimili alle esigenze dei clienti del continente. Tuttavia, Hyundai vuole rompere con questa premessa e nella scorsa edizione di IAA di Hannover ha presentato la sua nuova H350, un modello robusto che la casa automobilistica coreana mira a competere con modelli come la Mercedes Benz Sprinter o Volkswagen Crafter. Per fare questo, la nuova H350 è stato progettato non solo per il mercato europeo, ma è prodotta in Turchia dalla pianta società Sanaylive Karsan Otomotiv Ticaret, alleato Hyundai industriale in questa nuova avventura.

H350 eredita l'estetica delle auto del marchio coreano ed è disponibile in configurazioni furgone, cabinato e minibus. Le prime due versioni, una con un passo di 3.435 millimetri, una lunghezza di 5.515 millimetri, con capacità di carico di 1336-1365 kg, e il volume di carico di 10,5 m 3. essere offerti, e un'altra con un passo di 3.670 millimetri, una lunghezza di 6.195 millimetri, con carichi di 1.233 e 1.262 kg. e capacità volumetrica del volto di 12,9 m 3. In entrambi i casi, la larghezza è di 2038 millimetri., Mentre i 5cm altezza varia difficilmente. tra di essi, 2.685 millimetri. per la versione corta e 2.690 millimetri. per molto tempo. Tutte le versioni offrono van MMA 3,5 tonnellate.

Nel frattempo, la versione furgone, che è stato approvato per un peso massimo di 4 tonnellate, offre una capacità di 15 persone, con diverse configurazioni, a seconda della posizione della porta di accesso che può opzionalmente essere fornita con motore elettrico

StampaEmail

Fiat; incorpora il metano nella sua gamma Ducato

Fiat Professional ha avviato la commercializzazione del nuovo Ducato 140 Natural Power, dotato di motore a gas metano 136 CV, che è il primo gruppo di azionamento la gamma per soddisfare lo standard Euro 6.
Il nuovo Fiat Ducato Natural Power incorpora motore litri con una potenza massima di 136 CV. a 3.500 giri e una coppia di 153 Nm a 1.500 ueltas v, che è stato configurato per funzionare con il gas naturale, e solo quando si tratta di correre passa automaticamente all'alimentazione a benzina, il serbatoio da 15 litri garantisce una gamma di 100 km.ducato natural power

Il sistema di alimentazione è costituito da cinque bombole di gas situati sotto il pavimento del veicolo, con una capacità di 220 litri, equivalenti a 36 kg, conservato a 220 bar. Questo dà il nuovo Ducato Natural Power una gamma di 400 chilometri con una velocità massima in normale versione tetto di 159 chilometri all'ora. con un consumo di 13,1m3 / 100 km ed emissioni di CO2 di 234 g / km.
Il nuovo Ducato 140 Natural Power è disponibile in una vasta gamma di versioni, dal furgone al Combi, e aggiunge alla gamma di modelli Fiat Professional che incorporano alimentato da motori a gas naturale, tra i quali il Van Panda, Punto Van, Fiorino e nuovo Doblò.

StampaEmail

Volkswagen Bulli,rivivere lo spirito di...

Volkswagen Veicoli Commerciali ha lanciato una campagna online, con il nome di "Fedele all'originale" mira a onorare lo spirito della sua iconica van Bulli.
Da "fedele all'originale" Volkswagen ricorda lo stile di vita che per decenni ha unito tutti i proprietari del modello di Transporter classica. bulliPer fare condividere storie incentrate su questo veicolo e incoraggia gli amanti di questo furgone in reti sue esperienze a bordo.
La prima di queste storie è interpretato da Rodrigo, che ha condiviso 50 anni con la sua Bulli e decide di prendere la sua destinazione finale Oldtimer Volkswagen centro , il centro dedicato esclusivamente al restauro del classico marchio Vans in Hannover.
Soundtrack Viaggi, canzoni composte suggerite dagli utenti tramite l'account Twitter di Volkswagen, può essere seguito attraverso il BSO playlist Fedele alla originale in Spotify.

StampaEmail

Iveco, continuerà a sponsorizzare la squadra di SKY VR46 Moto3

Il produttore italiano ha rinnovato in questa stagione come title sponsor del team nato dalla collaborazione tra l'azienda televisiva Sky e Valentino Rossi VR46 nel Campionato del Mondo Moto3.iveco
Camion Iveco
forniscono la squadra di due Stralis Hi-Way Euro 6 con 500 cavalli, in nero e realizzati nello stabilimento di Madrid. I due camion sono decorati con i colori della squadra e utilizzati per il trasporto di materiali, come ad esempio l'ufficio e l'ospitalità.
I due piloti del team SKY VR46 sono italiani Andrea Romano Fenati e Migno. Il nuovo Team Manager della squadra di questa stagione è l'spagnolo Pablo Nieto.


La prima gara della stagione è il Gran Premio del Qatar a Doha il 29 marzo.

 

[Thanks camionactualidad.es]

StampaEmail

Fiat Ducato 2.3 Multijet, Prova!

Immagine, efficaci ed economici motori, sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida di ultima generazione ed elevata funzionalità sono i poteri del nuovo Fiat Ducato, che risulta essere uno dei veicoli commerciali più redditizie del mondo.FIAT DUCATO
Più di tre decenni, non è sul mercato e più di due milioni e mezzo di unità vendute in più di 80 paesi, se non offre una soluzione affidabile, veicoli efficienti che offre molteplici possibilità dal punto di vista del trasporto professionale.
Ma è chiaro che la concorrenza nel segmento del commercio che rientrano nel range tra 3 e 4,5 tonnellate di MMA (e anche di più) è sempre più agguerrita, e quindi con crescente regolarità diversa marchi si sforzano di presentare un prodotto più competitivo. Basta controllare il flusso di nuovi sviluppi che si sono verificati in questa nicchia di mercato nel 2014 per realizzare la concorrenza e abbiamo ancora alcuni segni produttore di vita a questo riguardo. Il clou della nuovo Ducato level design ha a che fare con la sua facciata, che è stato completamente ridisegnato, in particolare mettendo in evidenza i nuovi fari, molto forte e ora includono luci diurne a LED di tipo opzionale. Si trovano in una parte superiore di preservare gli attriti tipici che si verificano nel piano vita quotidiana. Allo stesso tempo, il paraurti è diviso in quattro parti per ridurre potenziali costi di riparazione. A presiedere il tutto, una nuova griglia che può essere ordinato con due differenti CLORES, "ombra chrome" o "Piano Black".
L'interno non è del tutto nuovo, ma hanno introdotto una serie di miglioramenti in modo che la sensazione di qualità è molto alta. In questo caso, la delimitazione del cruscotto è stato particolarmente accurata, soprattutto quando compresi tutti i tipi di soluzioni per facilitare il loro lavoro professionale.
Così, uno dei mulini che introduce il Ducato ha a che fare con il supporto multifunzione a scomparsa situato nel pannello centrale, in modo che possa essere approntata, se necessario per ospitare un notebook, un tablet e anche un telefono.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp