al vostro servizio

Renault Trucks, lancia il primo camion prototipo combustibile a idrogeno

Renault Trucks e La Poste, la società che gestisce la posta in Francia, testare un Maxity Elettrico integra un dispositivo alimentato a idrogeno celle a combustibile che raddoppia l'autonomia del veicolo.
Entrambe le aziende hanno collaborato a questo progetto con l'obiettivo di indagare le potenzialità della tecnologia a idrogeno in condizioni reali.
Renault Trucks ha pre-formato il Maxity Elettrico 4,5 tonnellate per ospitare una cella a combustibile. Quindi, si aggiunge la gamma media di circa 100 chilometri Maxity elettrici, una ulteriore gamma di 100 chilometri, grazie all'energia fornita da questo stack.renault

    Spiega il responsabile del progetto, Christophe Vacquier, "quando il veicolo, il motore elettrico è alimentato da due fonti complementari di energia: celle a combustibile fornisce una potenza massima di 20 kW e se è necessaria una maggiore potenza, sono le batterie che forniscono il complemento necessario. Alla fermata, la cella a combustibile ricarica la batteria se necessario. " "Inoltre, il calore dalla pila viene utilizzata per riscaldare la cabina, che evita di consumare energia della batteria e conserva quindi la autonomia" aggiunge Vacquier.
Il Maxity elettrico con un'estensione di idrogeno di autonomia andrà alla cittadina francese di Dole. Grazie alle sue condizioni climatiche particolarmente difficili in inverno, la città riceve tutti i veicoli La Poste testato in condizioni reali. Il veicolo sarà utilizzato per un tour di raccolta e di pacchetti di posta.

StampaEmail

Fiat; porta sul mercato la quarta generazione del Doblò Cargo

Il nuovo Doblò Cargo, è dotato di una serie di novità.
La casa automobilistica italiana Fiat, che è stato completamente rinnovato sia all'interno che all'esterno, con un design preso in prestito dal settore delle autovetture, con l'obiettivo principale di fornire ai professionisti del trasporto maggiore funzionalità, maggiori prestazioni e più valore alto, con minori consumi e costi verso il basso utilizzo. La gamma di Fiat Doblò Cargo, che si affaccia sul suo corpo il segno distintivo specifico di Fiat Professional, si compone di quattro stili di carrozzeria: Cargo, Combi, Work Up & Chassis Plancher, e ha due altezze del tetto e due lunghezze di battaglia.doblo fiat
Per la propulsione possono scegliere tra sei motori turbodiesel: 1.3 Multijet II 75 e 90 cv 1.6 MultiJet II 100 e 105 CV, oltre a una variante 90 CV con robotica e cambiare il più potente, il 2.0 MultiJet II da 135 CV . Come un nuovo 1.3 Multijet II 90 CV motori e 1.6 MultiJet II da 105 CV sono disponibili in versione "EcoJet" varianti che valori di consumo si riducono fino al 15%. Alimentazione Benzina comporre meccanica 1.4 da 95 CV, 1.4 TurboJet da 120 CV e 120 CV 1.4 TurboJet e gas metano (CNG).

 

StampaEmail

Renault Trucks; lancia la sua campagna di manutenzione 2015

Renault Trucks, i clienti possono ora beneficiare dei vantaggi del piano di manutenzione e di sicurezza annuale 2015 RENAULT.
L'obiettivo di Renault Trucks perseguire questo piano è quello di garantire il massimo rendimento su ogni camion, ottimizzando il risparmio di carburante, riducendo i tempi di manutenzione e prevenire guasti, e offre una serie di vantaggi, tra i quali: Prezzo speciale tutto compreso (parti e manodopera). Il cliente conosce in anticipo il costo e il contenuto di ogni transazione. C'è una scelta di tre Maintenance Pack, che mantiene il prezzo attuale per le operazioni future. Carte sconto "buona strada Renault Trucks", per rendere la manutenzione ufficiale. Con queste carte ai clienti di ottenere sconti sulle operazioni future nei laboratori della Gazzetta Red Renault Trucks per € 100 con una manutenzione e del valore di 300 € .
Controllo preventivo gratuito. Con ogni clienti ufficiali manutenzione beneficiano di revisione della sicurezza preventiva e diagnosi elettronica, compresi i principali controlli tecnici Braking System, sterzo, sospensioni e pneumatici, illuminazione e segnaletica, olio e livelli dei fluidi, che perde tutto componenti, del sistema di frizione, batterie, cinghie, morsetti e tubi, tra gli altri.
Renault Trucks propone anche: la garanzia del lavoro e pezzi originali.

L'annuale Manutenzione Piano 2015 Renault Trucks è già in corso e rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2015.

StampaEmail

Mercedes Sprinter, compie 20 Anni!

Mercedes Benz Sprinter van festeggia i suoi primi 20 anni con 2,8 milioni di veicoli venduti in oltre 130 paesi.sprinter Lo Sprinter commercializzato nel 1995 come il successore del furgone T1. Nel 2000 Mercedes Benz ha aggiornato il suo design e le attrezzature, con nuovi motori diesel CDI a quattro e cinque cilindri. Nel corso del 2002, il produttore ha introdotto come programma di stabilità elettronico ESP di serie in tutte le versioni del furgone fino a 3,5 t. La ESP integrando continuato in altre versioni chiusi, dal 2004, anche nel telaio.

Nel 2006 il nuovo Sprinter rinnovata nel design e motore diesel a quattro cilindri con iniezione diretta e turbocompressore CDI. Tre anni più tardi, lo Sprinter aumenta le prestazioni con nuovi motori e cambi. Nel 2012 Mercedes-Benz ha rilasciato la nuova versione di Sprinter, con una migliore tecnica. La nuova generazione di ADAPTIVE ESP

Nel 2014 lo Sprinter ha raggiunto un record annuale con 186.000 unità vendute.

StampaEmail

Iveco lancia Hi-Matic, cambio automatico a 8 rapporti

Iveco aumenta la sua gamma Daily , con il lancio della versione Hi-Matic, che incorpora il nuovo cambio automatico a 8 rapporti e sarà disponibile in tre diverse versioni.
Iveco ha presentato al Salone europeo, che attraversa Domenica prossima a Bruxelles il suo nuovo Daily Hi-Matic. Questa nuova versione del business del produttore italiano incorpora un innovativo automatico a 8 rapporti, disponibile con due motori, 3 e 3 litri e potenza fino a 205 CV.Questo nuovo cambiamento offre una maggiore elasticità rispetto ai convenzionali cambio a 6 marce, che consente un più rapido e preciso cambia il conducente, come ha bisogno di soli 200 millisecondi per cambiare quando è richiesta una maggiore accelerazione. Ha anche due configurazioni, ECO e Potere. Nelle prime modifiche apportate senza problemi, ai bassi regimi, migliorando il comfort di guida e ridurre il consumo di carburante. In modalità Power, la trasmissione si sposta più velocemente e ad un tasso superiore.

Il nuovo Daily Hi-Matic sarà disponibile in tre versioni: urbano, regionale e internazionale adattati a ogni tipo di applicazione. In seguito anche per i Furgoni iveco usati.

StampaEmail

Altri articoli...

 Centro Specializzato Vendita Assistenza - Furgoni e Camion Surgelati. 

Furgone surgelato
      furgonifrigo.eu                    TrasportiAtp